Moglie fa foto e google chiede se vuole pubblicarla nella pagina di...
El_Ciula
2017-03-17 19:39:23 UTC
Android 5.XX, come si fa a far si che non avvenga, momentaneamente
disattivata la geolocalizzazione, ho smanettato ma niente (e non è condividi
posizione nella macchina fotografica), grazie 1000
VITRIOL
2017-03-18 06:31:19 UTC
Post by El_Ciula
Android 5.XX, come si fa a far si che non avvenga
Dovrebbe essere nelle impostazioni delle notifiche di Google Maps > I
tuoi contributi.
--
Saluti
VITRIOL
El_Ciula
2017-03-18 10:23:39 UTC
Non è lui, è disattivato.
effegi
2017-03-19 06:54:58 UTC
Post by VITRIOL
Dovrebbe essere nelle impostazioni delle notifiche di Google Maps > I
tuoi contributi.
Un misto di azioni fra Google Maps e Google+.
Anch'io mi sono visto pubblicare delle foto di un pranzo in famiglia in
un ristorante. Senza che avessi dato alcuna autorizzazione a farlo..
Probabile che fosse stato dato il consenso prima in fase di impostazione
dei servizi.

Controllare i permessi di Google+
--
Ciao Effegi
Post by VITRIOL
<><><><><>
Leva BASTASPAM per rispondere.
El_Ciula
2017-03-20 11:24:28 UTC
Post by effegi
Post by VITRIOL
[...]
Ci guardo, ma è allucinante, hanno rotto il Cazzo!

son
2017-03-18 07:14:32 UTC
Post by El_Ciula
Android 5.XX, come si fa a far si che non avvenga, momentaneamente
disattivata la geolocalizzazione, ho smanettato ma niente (e non è condividi
posizione nella macchina fotografica), grazie 1000
la soluzione l'hai postata tu stesso qualche giorno fa, non ricordi?
https://goo.gl/btvNZn
El_Ciula
2017-03-18 10:20:47 UTC
Post by son
[...]