unlock bootload huawei
Aggiungi Risposta
Joe rock
2020-06-26 07:49:01 UTC
Rispondi
Salve a tutti,
siccome la huawei l'anno scorso ha terminato di fornire il codice
per lo sblocco del bootloader, vorrei sapere se c'e' un modo
alternativo.
Ho un y625 huawei , ho letto che esistono dei dei siti che dietro
pagamento di 20-30$ forniscono il codice dopo qlc giorno, ma non
so se siano scam o meno.

Oltretutto come fanno a trovare il codice? O hanno l'algoritmo
per trovarlo dall'IMEI , o e' una grossa presa per i
fondello.

Fatemi sapere
p'o
2020-06-26 10:06:04 UTC
Rispondi
On 26/06/20 09:49, Joe rock wrote

ho pure io un vecchio huawei, ho fatto ricerche in proposito, ho trovato
i siti "sbloccanti"
Ma dalle informazioni che ho trovato in giro sembra che questi magici
siti siano
Post by Joe rock
o e' una grossa presa per i
fondello.
Joe rock
2020-06-26 10:10:09 UTC
Rispondi
Post by p'o
ho pure io un vecchio huawei, ho fatto ricerche in proposito, ho trovato
i siti "sbloccanti"
Ma dalle informazioni che ho trovato in giro sembra che questi magici
siti siano
siano??
Post by p'o
Post by Joe rock
o e' una grossa presa per i
fondello.
p'o
2020-06-26 10:16:07 UTC
Rispondi
Post by Joe rock
siano??
terza persona plurale del congiuntivo presente del verbo essere
Joe rock
2020-06-26 11:25:02 UTC
Rispondi
Post by p'o
Post by Joe rock
siano??
terza persona plurale del congiuntivo presente del verbo essere
mi prendi in giro? quei sito ti pare che siano ???

p'o
2020-06-26 13:05:00 UTC
Rispondi
Post by Joe rock
mi prendi in giro? quei sito ti pare che siano ???
scusa,colpa mia, "ho preso bisi per fave"
Post by Joe rock
o e' una grossa presa per i
fondello.
detto in altre parole: tutti siti di cui non fidarsi.
Franzthepanz
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Pure io cercavo la soluzione ma ho rinunciato. Peccato perché il
marchio Huawei mi piaceva ma ho dovuto cambiare in favore di
Oneplus, molto più facile da sbloccare.
Franco
p'o
2020-06-26 19:41:24 UTC
Rispondi
Post by Franzthepanz
Pure io cercavo la soluzione ma ho rinunciato. Peccato perché il
marchio Huawei mi piaceva ma ho dovuto cambiare in favore di
Oneplus, molto più facile da sbloccare.
ho fatto lo stesso.

lineage 16 + magisk

ora proverò /e/

L' one Plus che ho, il 6T, ha un solo "problema". Segue la nuova
politica android: slot A e slot B.
Installare significa fare tutte le operazioni due volte, una per ogni
slot.