Il ransomware che si spaccia per l'app Immuni
Aggiungi Risposta
Don Fizzy®
2020-05-28 22:12:48 UTC
Rispondi
https://www.zeusnews.it/n.php?c=28087

Occhio a cosa cazzo installate
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
/)/)
( '.')
o(_('')('') That's all, folks!
Nessun bit è stato maltrattato
per spedire questo messaggio.
Taf®
2020-05-29 05:58:46 UTC
Rispondi
Post by Don Fizzy®
https://www.zeusnews.it/n.php?c=28087
Occhio a cosa cazzo installate
mmmhhh ...soprattutto se riuscite a farlo /attecchire/ su un Android...
è un App per PC
:P ;)
--
*ByE bYe By TaF®*
Keep Calm & Stay Home
Don Fizzy®
2020-05-29 09:09:03 UTC
Rispondi
Taf® scrive:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, tanto prima o poi lo faranno oh se lo faranno! E
tutti a portarmi il loro smartfòn bloccato con richiesta di dinero come
han fatto (prima) col pc.
Taf®
2020-05-29 13:05:32 UTC
Rispondi
Post by Don Fizzy®
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, tanto prima o poi lo faranno oh se lo faranno! E tutti
a portarmi il loro smartfòn bloccato con richiesta di dinero come han fatto
(prima) col pc.
bah, se uno è così sprovveduto da teneree documenti importanti
archiviati *solo* su uno smartphone, allora è *giusto* che gli
estorcano dei soldi!!! :D lol
--
*ByE bYe By TaF®*
Keep Calm & Stay Home
Don Fizzy®
2020-05-29 13:16:29 UTC
Rispondi
Taf® scrive:

al revorrendo piace questo elemento :-D
Catrami
2020-05-29 14:02:23 UTC
Rispondi
e al segretario?
Don Fizzy®
2020-05-29 15:26:17 UTC
Rispondi
Catrami scrive:

piace il cazzo
don camillo
2020-05-29 18:07:08 UTC
Rispondi
Post by Don Fizzy®
Post by Catrami
e al segretario?
piace il cazzo
ahahahahhahahahah
--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it
news.forteinc.com | news.individual.net | news.albasani.net
Catrami
2020-05-31 21:14:19 UTC
Rispondi
Post by don camillo
Post by Don Fizzy®
Post by Catrami
e al segretario?
piace il cazzo
ahahahahhahahahah
mi sa anche a voi due...fate un bel terzetto...
don camillo
2020-05-31 22:03:12 UTC
Rispondi
Post by Catrami
Post by Don Fizzy®
piace il cazzo
mi sa anche a voi due...fate un bel terzetto...
Passami la tua signora (se ne vale la pena!) poi vediamo se mi piace il
cazzo :-)
Clipper
2020-05-29 14:10:31 UTC
Rispondi
Post by Taf®
Post by Don Fizzy®
> [...]
bah, se uno è così sprovveduto da teneree documenti importanti
archiviati *solo* su uno smartphone, allora  è *giusto* che gli
Documenti importanti magari no, ma conosco non so più quante persone che
hanno TUTTE le loro foto SOLO sul telefono; non hanno macchina
fotografica e usano il telefono per i viaggi, compleanni, feste, figli,
nipoti e chi più ne ha più ne metta; a qualcuno mi è capitato di dire
"ma le hai salvate anche da qualche altra parte?" risposta di tutti: "So
che prima o poi sarà meglio che lo faccia" 8-o
Taf®
2020-05-29 14:30:05 UTC
Rispondi
On 29/05/2020 at 16:10:31, Clipper wrote:
8><---
Post by Clipper
[...]
:-Z senza parole...
--
*ByE bYe By TaF®*
DWYT feeding T&M
don camillo
2020-05-29 18:07:56 UTC
Rispondi
Post by Taf®
:-Z senza parole...
MAGARI!

Magari davvero il CRETINO restasse senza parole!
Don Fizzy®
2020-05-29 20:10:01 UTC
Rispondi
revorrendo scrive:

Carissimo ed illustrissimo revorrendo, avevo promesso al ***@f (che
saluto) di non quotarti sennò poi mi tirava le recchie ma poi ho deciso
di farlo lo stesso per vedere scorrere il sangue a fiumi.
Quindi aspetto la stoccata del ***@f e successiva spernacchiata e carpiata
antani.
don camillo
2020-05-29 21:45:33 UTC
Rispondi
Post by Don Fizzy®
saluto) di non quotarti sennò poi mi tirava le recchie
Caro Fizzy, dimmi un po' una cosa, sinceramente: ma te credi ancora alla
favoletta secondo la quale il CRETINO non mi leggerebbe?
Si sarà tradito (in passato, ora sta molto più attento) almeno un paio
di volte. E perchè si è tradito? Elementare, Watson: perchè è un CRETINO!
Post by Don Fizzy®
ma poi ho deciso di farlo lo stesso per vedere scorrere il sangue a fiumi.
Solo il mio, nel caso, perchè nelle vene del CRETINO scorre solo fanghiglia.
Post by Don Fizzy®
antani.
... con scappellamento a destra, ça va sans dire :-)
Don Fizzy®
2020-05-29 23:17:12 UTC
Rispondi
il mitico revorrendo scrive:

Ehhhh una sbirciatina magari celladdà però di nascosto (per vedere
l'effetto cheffà) sennò lo sgami
Grande ***@f se ci sei batti un colpo (di aspersorio) sulla capoccia del
revorrendo!

Giusto. Scappellata con inchiappettata rigorosamente stile conte
Mascetti.
Amici Miei Atto Secondo
asdf
2020-05-31 19:59:55 UTC
Rispondi
Post by Clipper
Documenti importanti magari no, ma conosco non so più quante persone che
hanno TUTTE le loro foto SOLO sul telefono; non hanno macchina
fotografica e usano il telefono per i viaggi, compleanni, feste, figli,
Io vedo di peggio, molto peggio: medici e avvocati che mandano documenti
sensibili e riservati, parlo di roba medica e legale, con Whatsapp, e poi
li tengono come dici tu solo sul cell e senza backup.
Post by Clipper
nipoti e chi più ne ha più ne metta; a qualcuno mi è capitato di dire
"ma le hai salvate anche da qualche altra parte?" risposta di tutti: "So
che prima o poi sarà meglio che lo faccia" 8-o
Eppure Syncthing è gratis.
https://syncthing.net/
Uno rientra a casa, il cello si collega con il WiFi di casa, e dopo
qualche minuto la dir che ha configrato sul microscopico server che
ognuno dovrebbe avere in casa (ma per i tecnofobi va bene pure un pc
acceso) viene aggiornata con il backup di tutto il contenuto del
cellulare configurato senza dover premere manco mezzo bottone.
Catrami
lollai
Catrami
2020-05-31 21:15:14 UTC
Rispondi
ma mica son tutti cojoni come te... :-D
don camillo
2020-05-31 22:04:13 UTC
Rispondi
Post by Catrami
ma mica son tutti cojoni come te... :-D
Ammesso e non concesso, meglio coglioni che non servodimerda come sei tu.
Geremia Catrano
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Il 31/05/2020 23:15, Catrami ha scritto:> ma mica son tutti cojoni come te... :-DAmmesso e non concesso, meglio coglioni che non servodimerda come sei tu.-- #boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernewsnews.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.itnews.solani.org | www.mynewsgate.net | news.usenetserver.comnews.astraweb.com | freenews.netfront.net | news.neodome.netnews.forteinc.com | news.individual.net | news.albasani.net
Guai se ti toccANO l amichetto ci è del tenero fra i due don...
--
Lilloz Geremiaw Catrano Catramen

----Android NewsGroup Reader----
Don Fizzy®
2020-06-06 21:20:44 UTC
Rispondi
Geremia Catrano scrive:
||| #cisonoaltriottimiservernewsnews.eternal-september.org |
||| | news.usenetserver.comnews.astraweb.com | freenews.netfront.net |
||| news.neodome.netnews.forteinc.com | news.individual.net |

Certo del tenero che si taglia con un grissino.
Ma vattelapijanderculo a Geremì
don camillo
2020-06-06 23:40:20 UTC
Rispondi
Post by Don Fizzy®
Certo del tenero che si taglia con un grissino.
Ma vattelapijanderculo a Geremì
ahahhahahahahahaha