Req: Cerco un buon *widget* per gestire i gruppi di contatti più utilizzati
Aggiungi Risposta
Taf®
2020-06-18 07:33:47 UTC
Rispondi
CDO, sto cercando un rimpiazzo "definitivo" per un mio vecchio widget
*Contatti Widget Pro* di Toby Yu, che è stato praticamente abbandonato
a se stesso da più di un anno e con Android 9 si "incarta" spesso.

Attuamente sto provando "Mad Contacts Widget Free"
https://is.gd/eVGZDd
ma non mi convince molto! Estetica "rivedibile" e configurazione troppo
macchinosa.
Se, per esempio, aggiungo una voce in rubrica nei preferiti (gruppo che
visualizzo nel widget), per farla comparire nel widget devo
ripercorrere un sacco di passaggi di configurazione, prima di vedermela
comparire sulla home del telefono.

Non mi interessa un "Contacts Manager"! Mi serve solo un Widget
decente.
I contatti li gestisco già con "DW Contacts & Phone & SMS" versione
licenziata (non free). Se può essere d'aiuto, come Launcher uso Nova
Launcher.
Grazie in anticipo a chi mi potrà dare qualche buon suggerimento.
--
*ByE bYe By TaF®*
Non è l'obiettivo che è interessante, sono i modi per realizzarlo
Cit. Georges Braque
don camillo
2020-06-18 07:42:43 UTC
Rispondi
Post by Taf®
Grazie in anticipo a chi mi potrà dare qualche buon suggerimento.
Popolo di usenet! Facciamo una scommessa?
Ora qualcuno risponderà al cr... cioè, volevo dire, al buon taf e ognuno
gli elargirà il proprio consiglio e/o la propria segnalazione. Giusto?
Bene.

Scommettiamo che alla fine salterà fuori che lui aveva già la risposta
alla sua (presunta) questione per cui sarà lampante che abbia aperto il
thread solo per sue necessità psico-fisiologiche? Chi scommette?

Avanti, siori, avanti!
Paperino
2020-06-19 16:40:29 UTC
Rispondi
[CUT]
Post by don camillo
per cui sarà lampante che abbia aperto il
thread solo per sue necessità psico-fisiologiche?
Come questa tua risposta, dici?

Bye, G.
don camillo
2020-06-19 18:24:30 UTC
Rispondi
Post by Paperino
Come questa tua risposta, dici?
Dico che tu e la tua ironia del cavolo, perennemente a senso unico,
avete rotto le scatole.
E dico anche che, CVD, non rispondi mai alla domanda posta, ma evadi
verso lidi ormai triti e ritriti, banali nella loro ovvietà.
La dignità, questa sconosciuta!
--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it
news.forteinc.com | news.individual.net | news.albasani.net
Taf®
2020-06-19 18:45:08 UTC
Rispondi
On 19/06/2020 at 18:40:29, Paperino wrote:
8><---
Post by Paperino
Come questa tua risposta, dici?
Bye, G.
Senti, evita! Per cortesia.
Già la mia richiesta è passata "di cavalleria"!
Se vuoi flammare, vai da un'altra parte. Ecchecappio!

@ le persone normali: Se avete qualche suggerimento in merito a quanto
richiesto, sono sempre in attesa di sviluppi. Confermo che Mad Contacts
Widget Free fa un pochino schifo.
Buon fine settimana
--
*ByE bYe By TaF®*
Non rispondere allo stolto secondo la sua stoltezza
Cit. Proverbi
taFFaNcULo
2020-06-19 22:39:29 UTC
Rispondi
Post by Taf®
Senti, evita!
Evita tu, CRETINO!
libero
2020-06-21 10:16:34 UTC
Rispondi
Il giorno Thu, 18 Jun 2020 09:42:43 +0200
Post by don camillo
Popolo di usenet! Facciamo una scommessa?
Ora qualcuno risponderà al cr... cioè, volevo dire, al buon taf e
ognuno gli elargirà il proprio consiglio e/o la propria segnalazione.
Giusto?
Cazzo! Ora mi sembri l'educanda di usenet!!! Ma ti fanno così paura i
KRUKKI?!!??
Paura che che i nostri amici di individual ti seghino di nuovo, se parti
con gli insulti, eh CAPRONE?!
mavaladaaviaiciapp, vah!
E poi te ne esci con le sortite tramite il tuo alter-ego taffinculo.
Stai attento! stai molto attento!!! CIT don camillo

basta così poco a metterti la museruola! Anzi, la cavezza! Trotta
trotta cavallina storna
fu Bottazzi Giuseppe e Maria
Taf®
2020-06-26 17:25:00 UTC
Rispondi
Post by Taf®
Non mi interessa un "Contacts Manager"! Mi serve solo un Widget decente.
8><---

Nessun suggerimento? Mads Contacts non mi convince assolutamente. Ma
non ho trovato nulla di "meno peggio"...
/Contatti Widget Pro/ era ottimo, ma ora sbarella su tutto il fronte
Android9.
--
*ByE bYe By TaF®*
DWYT feeding T&M