risoluzione
Aggiungi Risposta
Radical chic e grillini ché il covid se li prenda
2020-06-25 21:13:46 UTC
Rispondi
perchè se carico un video in alta risoluzione su fb, poi al massimo
posso vederlo a 720?

sia se lo carico da pc e da app android

Il comunismo è la filosofia dei falliti, il credo degli ignoranti,
il vangelo dell'invidia;
la sua caratteristica intrinseca è la condivisione della povertà
Graziano Penini
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Radical chic e grillini ché il covid se li prenda
perchè se carico un video in alta risoluzione su fb, poi al massimo posso vederlo a 720?sia se lo carico da pc e da app android
Sì.
--
Graziano Penini

----Android NewsGroup Reader----
Zzimiei
2020-06-26 08:47:25 UTC
Rispondi
Post by Graziano Penini
Radical chic e grillini ché il covid se li prenda
perchè se carico un video in alta risoluzione su fb, poi al massimo posso vederlo a 720?sia se lo carico da pc e da app android
Sì.
Esatto.