Radio offline
Seacon
2020-06-02 08:02:11 UTC
Buon giorno a tutti e buona festa.
Sto cercando una app decente per la mia autoradio android. Che voi sappiate
ne esiste una semplice semplice (si fa per dire) che faccia solo da normale
sintonizzatore per ricevere le stazioni che trasmettono dalla zona in cui mi
trovo (quindi non streaming), magari anche con la funzione RDS?
Un grazie anticipato a chiunque possa darmi indicazioni.
Skywalker Senior
2020-06-02 17:46:28 UTC
Post by Seacon
[...]
Più che un'app, ti serve un telefono che abbia il sintonizzatore FM (e
quindi avrà la funzione preinstallata)
Taf®
2020-06-03 06:16:48 UTC
Post by Seacon
[...]
Scusa, chiedo un chiarimento... Non ho capito la correlazione tra l'app
preinstallata su uno smartphone e un'app da utilizzare su [cit] *mia
autoradio android* ??
Le 2 cose vanno di pari passo? Chiedo da ignorante, in quanto non ho
autoradio android sul mio vecchio catorcio! ;) E' solo per capire.
Grazie
--
*ByE bYe By TaF®*
La verità esiste, solo la falsità deve essere inventata.
Cit. Georges Braque
don camillo
2020-06-03 06:59:40 UTC
Post by Taf®
Non ho capito
Niente di nuovo, CRETINO.
Post by Taf®
Chiedo da ignorante
Sei notoriamente un ignorante per cui prima studia, CRETINO, e poi
magari intervieni.
--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it
news.forteinc.com | news.individual.net | news.albasani.net
Skywalker Senior
Pardon, mi era sfuggita la parola "autoradio"
MarcoUD
2020-06-02 18:06:30 UTC
Post by Seacon
[...]
Io nella mia autoradio android ho installato NavRadio+ (KOTIX)
Molto personalizzabile. Non serve connessione dati ed è pure RDS.
Purtroppo è a pagamento, ma vale i soldi spesi.
Seacon
2020-06-03 16:31:36 UTC
Grazie a MARCO UD che ha ben interpretato la mia richiesta e grazie anche a
tutti gli altri anche se avrei fatto a meno delle polemiche e del primo
post il cui contenuto mi è apparso alquanto scontato ed esulavano da quanto
io avevo chiesto a Voi smanettoni. Buona giornata a tutti e grazie di nuovo.
Taf®
2020-06-03 16:48:50 UTC
On 03/06/2020 at 18:31:36, Seacon wrote:
8><---
Post by Seacon
anche se avrei fatto a meno delle polemiche
8><---

Ti riferisci a me?
Lungi da me la voglia di polemizzare, volevo solo capire. Se sono stato
frainteso nel mio intento, mi scuso.
Comunque dalla tua risposta, ora ho capito che tu cercavi un'APK da
installare sulla tua autoradio android.
Buona serata ;)
--
*ByE bYe By TaF®*
Non rispondere allo stolto secondo la sua stoltezza
Cit. Proverbi
tAfFANcULo
2020-06-03 18:25:58 UTC
Post by Taf®
Ti riferisci a me?
Ti credi sempre il centro dell'universo, vero, CRETINO?
Post by Taf®
Lungi da me la voglia di polemizzare
Sempre della serie "avere la faccia come il culo".
Post by Taf®
Buona serata ;)
Ma vai a cagare, CRETINO!