Cambio operatore
gscalia
2020-05-31 13:53:22 UTC
Ho un contratto 3 scaduto il 18 Maggio e vorrei cambiare operatore
mantenendo il numero ma non capisco perchè sulla nuova app Wind 3,
mentre la data di attivazione è 18 Maggio, il rinnovo avviene il 1
Giugno. Per farla breve, per cambiare operatore, a partire da quale
giorno dovrei farlo ?
gscalia
2020-05-31 16:01:46 UTC
Post by gscalia
[...]
ho parlato con l'operatore, Giugno ormai salta.