Firma grafometrica da smartphone al pc
Aggiungi Risposta
Giuseppe Saragat
2020-06-25 18:15:39 UTC
Rispondi
Ciao a tutti,
esiste un'applicazione per Android che mi consente di trasformare il mio
smartphone in "tavoletta grafica", collegato tramite usb ad un computer
portatile, su cui apporre una firma grafometrica immediatamente
trasferita in un documento aperto sul medesimo portatile?
Ho trovato diverse app che consentono la firma grafometrica su documenti
aperti nello smartphone, ma non trasferibile su pc.
Oppure, alternative?
Grazie.

Saluti. Massimo
Graziano Penini
[...]