Don Camillo è un poco...
JPS
1970-01-01 00:00:00 UTC
Cojone?
--
JPS

----Android NewsGroup Reader----
Don Fizzy®
2020-05-29 23:41:03 UTC
JPS scrive:
|| Cojone?

Chi sei tu che ti permetti di toccarmi il revorrendo?
Guarda che se lo fai ancora ti dò un pugno
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
don camillo
2020-05-30 06:55:02 UTC
Post by Don Fizzy®
Chi sei tu che ti permetti di toccarmi il revorrendo?
Guarda che se lo fai ancora ti dò un pugno
:-)

Chi vuoi che sia? Non ci vuole tanta fantasia (e ho fatto pure rima).

Cmq la domanda è: è più coglione don camillo o uno che (per l'ennesima
volta, perchè non è la prima e non è il solo) dedica un thread a don
camillo e intitolato a don camillo stesso?

Caro Fizzy, so' ballerini, je piace balla' e io li faccio balla' anche,
come vedi, senza aprire né bocca, né tastiera :-)

Ciao ciao.
--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it
news.forteinc.com | news.individual.net | news.albasani.net
JPS
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 30/05/2020 01:41, Don Fizzy® ha scritto:> Chi sei tu che ti permetti di toccarmi il revorrendo?> Guarda che se lo fai ancora ti dò un pugno:-)Chi vuoi che sia? Non ci vuole tanta fantasia (e ho fatto pure rima).Cmq la domanda è: è più coglione don camillo o uno che (per l'ennesimavolta, perchè non è la prima e non è il solo) dedica un thread a doncamillo e intitolato a don camillo stesso?Caro Fizzy, so' ballerini, je piace balla' e io li faccio balla' anche,come vedi, senza aprire né bocca, né tastiera :-)Ciao ciao.-- #boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernewsnews.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.itnews.solani.org | www.mynewsgate.net | news.usenetserver.comnews.astraweb.com | freenews.netfront.net | news.neodome.netnews.forteinc.com | news.individual.net | news.albasani.net
Ma chi cazzo fai balla'? Squalifichi solo il ng. Al max fai
ballare don Fizzy sempre pronto a odorarti il 'uco del
'ulo.
--
JPS

----Android NewsGroup Reader----
don camillo
2020-05-30 10:57:12 UTC
Post by JPS
Ma chi cazzo fai balla'? Squalifichi solo il ng. Al max fai
ballare don Fizzy sempre pronto a odorarti il 'uco del
'ulo.
Fizzy non apre un apposito thread dedicato a me come avete già più volte
fatto in passato.
Tu si. Vedi un po' chi è che balla, pezzodimerda!

E adesso continua a ballare da solo, oppure vieni qua che ti spacco la
testa.
Ma non verrai, scommettiamo?
E anzichè venire piangerai gne gne gne per la mia grande minaccia che ti
ho appena fatto. Piangi e balli, balli e piangi, ma qua non ci vieni.
E ti conviene.
JPS
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 30/05/2020 12:18, JPS ha scritto:> Ma chi cazzo fai balla'? Squalifichi solo il ng. Al max fai> ballare don Fizzy sempre pronto a odorarti il 'uco del> 'ulo.Fizzy non apre un apposito thread dedicato a me come avete già più voltefatto in passato.Tu si.
Lo ha fatto. Scorri indietro. Io sono nuovo.
[...]
Io ho solo fatto una tranquilla ed evidente constatazione, che la
tua risposta vai confermare con aggiunta di MINACCE.
[...]
Ma scompari tu da usenet...
--
JPS

----Android NewsGroup Reader----
don camillo
2020-05-30 15:14:35 UTC
Post by JPS
Lo ha fatto. Scorri indietro.
Ma tu chi credi di fottere dialetticamente? Me? Ne devi fare di strada,
IMBECILLE! Don Fizzy ha fatto una cosa con intenti completamente diversi
da quelli per i quali tu e i tuoi soci (o sarai sempre tu, che pure
questo è facile) da tempo memorabile mi dedicate appositi thread.
Non ci provare che con me non passa.
Post by JPS
Io sono nuovo.
Un nuovo IMBECILLE.
Post by JPS
Io ho solo fatto una tranquilla ed evidente constatazione, che la
tua risposta vai confermare con aggiunta di MINACCE.
Mamma mammninaaaaaaa gne gne gne vieni subito che questo cattivone mi ha
fatto delle MINACCE gne gne gne gne mammina mammina dove sei! Mammina!!!

Ovviamente l'imbecille, com'era prevedibile, si è messo a piangere per
le MINACCE evitando accuratamente di rispondere al mio invito.
E lo capisco, gli conviene perchè se viene qua quella testa di cazzo che
si ritrova gliela apro in quattro e dentro, ovviamente, troverò solo
letame.

(Io sto minacciando JPS, ovvero un acronimo, probabilmente un
ectoplasma, si sappia)
Post by JPS
Ma scompari tu da usenet...
Ti piacerebbe, eh! Ma mi sa che oltre che a ballare continuerai pure a
rosicare. BALLA E ROSICA, BALLA E ROSICA, BALLA E ROSICA.

aspetto un nuovo thread tutto per me, IMBECILLE!
Non farmi aspettare troppo, IMBECILLE!
JPS
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 30/05/2020 13:17, JPS ha scritto:> Lo ha fatto. Scorri indietro.Ma tu chi credi di fottere dialetticamente? Me? Ne devi fare di strada,IMBECILLE! Don Fizzy ha fatto una cosa con intenti completamente diversida quelli per i quali tu e i tuoi soci (o sarai sempre tu, che purequesto è facile) da tempo memorabile mi dedicate appositi thread.Non ci provare che con me non passa.> Io sono nuovo.Un nuovo IMBECILLE.> Io ho solo fatto una tranquilla ed evidente constatazione, che la> tua risposta vai confermare con aggiunta di MINACCE.Mamma mammninaaaaaaa gne gne gne vieni subito che questo cattivone mi hafatto delle MINACCE gne gne gne gne mammina mammina dove sei! Mammina!!!Ovviamente l'imbecille, com'era prevedibile, si è messo a piangere perle MINACCE evitando accuratamente di rispondere al mio invito.E lo capisco, gli conviene perchè se viene qua quella testa di cazzo chesi ritrova gliela apro in quattro e dentro, ovviamente, troverò sololetame.(Io sto minacciando JPS, ovvero un acronimo, probabilmente unectoplasma, si sappia)> Ma scompari tu da usenet...Ti piacerebbe, eh! Ma mi sa che oltre che a ballare continuerai pure arosicare. BALLA E ROSICA, BALLA E ROSICA, BALLA E ROSICA.aspetto un nuovo thread tutto per me, IMBECILLE!Non farmi aspettare troppo, IMBECILLE!-- #boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernewsnews.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.itnews.solani.org | www.mynewsgate.net | news.usenetserver.comnews.astraweb.com | freenews.netfront.net | news.neodome.netnews.forteinc.com | news.individual.net | news.albasani.net
Io il 2 giugno ci sono per la festa della Repubblica. Inizialmente
ci si trova con alcuni amici e colleghi in piazza Galileo prima
delle 10. Fatti trovare con un cappello in testa a forma di cono,
così che ti si riconosca...
--
JPS

----Android NewsGroup Reader----
don camillo
2020-05-30 23:07:24 UTC
Post by JPS
[...]
Hai bisogno degli amici...
Un vigliacco, insomma, e non poteva essere diversamente.

E poi: fai di pomeriggio/sera, perchè figurati se io mi alzo presto la
mattina per una melma come te.
Don Fizzy®
2020-05-31 14:47:40 UTC
don camillo scrive:

Non me lo dovete far incacchiare il revorrendo (che saluto sennò mi
gonfia come una zampogna) che sennò vi mischia le ossa o ve le riduce in
marmellata!
tAfFANcULo
2020-05-31 18:16:06 UTC
sennò vi mischia le ossa o ve le riduce in marmellata!
Tu sei un illuso, caro Fizzy: da quelle ossa esce fango, altro che
marmellata!
JPS
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 31/05/2020 16:47, Don Fizzy® ha scritto:> sennò vi mischia le ossa o ve le riduce in marmellata!Tu sei un illuso, caro Fizzy: da quelle ossa esce fango, altro chemarmellata!
Che penoso morpher di merda. Sì dai i bacini al tuo amichetto
cojone, l unico che ti caga.
--
JPS

----Android NewsGroup Reader----
don camillo
2020-06-01 18:50:17 UTC
Post by JPS
Che penoso morpher di merda.
Morpher de che? Mah!
Post by JPS
Sì dai i bacini al tuo amichetto cojone, l unico che ti caga.
Ehm... coglioncello, non vorrei dire, ma siete almeno due a cagare.
Com'è che perdi sempre un'ottima occasione per evitare figure di merda?
JPS
1970-01-01 00:00:00 UTC
don camillo scrive:|| Il 30/05/2020 23:12, JPS ha scritto:||||| Io il 2 giugno ci sono per la festa della Repubblica. Inizialmente||| ci si trova con alcuni amici e colleghi in piazza Galileo prima||| delle 10. Fatti trovare con un cappello in testa a forma di cono,||| così che ti si riconosca...|||||| Hai bisogno degli amici...|| Un vigliacco, insomma, e non poteva essere diversamente.|||| E poi: fai di pomeriggio/sera, perchè figurati se io mi alzo presto|| la mattina per una melma come te.Non me lo dovete far incacchiare il revorrendo (che saluto sennò mi gonfia come una zampogna) che sennò vi mischia le ossa o ve le riduce in marmellata!-- Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick""Non c'é trucco non v'é inganno" /)/) ( '.') o(_('')('') That's all, folks!Nessun bit è stato maltrattatoper spedire questo messaggio.
Che pena che fai...che vita misera la tua...passata in gran parte
su usenet a odorare e leccare il 'ulo a "don camillo" o al
segretario.
--
JPS

----Android NewsGroup Reader----
don camillo
2020-06-01 18:51:06 UTC
Post by JPS
Che pena che fai...che vita misera la tua...passata in gran parte
su usenet a odorare e leccare il 'ulo a "don camillo" o al
segretario.
Non dev'essere mica molto bello per te rosicare così tanto...
Don Fizzy®
2020-06-02 00:36:37 UTC
JPS scrive:

[...]

Ahahahahahahaah
Quindiiiii? (cit.)
Non cincischi, vada al sodooooo
JPS
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 30/05/2020 23:12, JPS ha scritto:> Io il 2 giugno ci sono per la festa della Repubblica. Inizialmente> ci si trova con alcuni amici e colleghi in piazza Galileo prima> delle 10. Fatti trovare con un cappello in testa a forma di cono,> così che ti si riconosca...Hai bisogno degli amici...Un vigliacco, insomma, e non poteva essere diversamente.E poi: fai di pomeriggio/sera, perchè figurati se io mi alzo presto lamattina per una melma come te.-- #boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernewsnews.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.itnews.solani.org | www.mynewsgate.net | news.usenetserver.comnews.astraweb.com | freenews.netfront.net | news.neodome.netnews.forteinc.com | news.individual.net | news.albasani.net
Passo di lì con gli amici, tutti gentlemen, professori, avvocati e
dintorni. Mica vengo a posta per te. Portane anche te, quanti ne
vuoi. Che dici? Non ne hai? Non ti caga nessuno? Pomerino. Cmq in
realtà ti sei subito tirato indietro...vigliacco e cagasotto sei
tu. Vai a cagare.
--
JPS

----Android NewsGroup Reader----
don camillo
2020-06-01 18:54:45 UTC
Post by JPS
[...]
Senti un po', "amico di professori, avvocati e dintorni"
(aahahhahahahah) sei tu che ti sei tirato indietro mettendo in mezzo
altre persone.
Che c'entrano i tuoi amici?
Io - e solo io - ti ho invitato a venirmi a dire determinate cose in
faccia MINACCIANDOTI - io, da solo - di spaccarti la testa, non ti ho
mica detto che saremmo venuti in branco come evidentemente sei abituato
tu da tipico bulletto-fascistello di periferia.

Chi è, dunque, il vigliacco e cagasotto?
JPS
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 01/06/2020 12:50, JPS ha scritto:> Passo di lì con gli amici, tutti gentlemen, professori, avvocati e> dintorni. Mica vengo a posta per te. Portane anche te, quanti ne> vuoi. Che dici? Non ne hai? Non ti caga nessuno? Pomerino. Cmq in> realtà ti sei subito tirato indietro...vigliacco e cagasotto sei> tu. Vai a cagare.Senti un po', "amico di professori, avvocati e dintorni"(aahahhahahahah) sei tu che ti sei tirato indietro mettendo in mezzoaltre persone.Che c'entrano i tuoi amici?Io - e solo io - ti ho invitato a venirmi a dire determinate cose infaccia MINACCIANDOTI - io, da solo - di spaccarti la testa, non ti homica detto che saremmo venuti in branco come evidentemente sei abituatotu da tipico bulletto-fascistello di periferia.Chi è, dunque, il vigliacco e cagasotto?-- #boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernewsnews.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.itnews.solani.org | www.mynewsgate.net | news.usenetserver.comnews.astraweb.com | freenews.netfront.net | news.neodome.netnews.forteinc.com | news.individual.net | news.albasani.net
Io vengo da altra città domattina sono nella tua città in
compagnia di altra gente di QI notevolmente superiore alla media,
ma saranno pazienti e non ti cagheranno. Entro le 10 piazza
Galileo mettiti il berretto a cono per farti riconoscere e
aspetta lì da bravo...
--
JPS

----Android NewsGroup Reader----
don camillo
2020-06-01 19:29:39 UTC
in compagnia di altra gente di QI notevolmente superiore alla media,
si si, certo, professori, avvocati e affini

aahahhahahahahahah

ma quest'imbecille dove l'avete trovato?
L'avete vinto coi punti del Tide? ahahhahahahah
JPS
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 01/06/2020 21:12, JPS ha scritto:> in compagnia di altra gente di QI notevolmente superiore alla media,si si, certo, professori, avvocati e affiniaahahhahahahahahahma quest'imbecille dove l'avete trovato?L'avete vinto coi punti del Tide? ahahhahahahah-- #boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernewsnews.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.itnews.solani.org | www.mynewsgate.net | news.usenetserver.comnews.astraweb.com | freenews.netfront.net | news.neodome.netnews.forteinc.com | news.individual.net | news.albasani.net
Io sono il leader. Cmq vedo sei solo un quaraquaqua' un cacasotto...
--
JPS

----Android NewsGroup Reader----
tAfFANcULo
2020-06-01 21:08:19 UTC
Post by JPS
Io sono il leader.
Si, degl'IMBECILLI.
Post by JPS
Cmq vedo sei solo un quaraquaqua' un cacasotto...
Tu spera che io non venga mai a sapere chi cazzo sei e dove stai, se no
lo vedi chi è il cacasotto.

E adesso continua a ballare da solo e vaffanculo, IMBECILLE!
JPS
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 01/06/2020 22:30, JPS ha scritto:> Io sono il leader.Si, degl'IMBECILLI.> Cmq vedo sei solo un quaraquaqua' un cacasotto...Tu spera che io non venga mai a sapere chi cazzo sei e dove stai, se nolo vedi chi è il cacasotto.E adesso continua a ballare da solo e vaffanculo, IMBECILLE!
Ma quanti nick usi..
Non è che ti aumentino il Q.I.
La realtà è che hai paura, problemi ad andare in piazza Galileo.
--
JPS

----Android NewsGroup Reader----
JPS
1970-01-01 00:00:00 UTC
Ciaone...cojone.
--
JPS

----Android NewsGroup Reader----
Radical chic e grillini che il covid se li prenda
2020-05-30 09:03:53 UTC
Post by JPS
Cojone?
dissento, è MOLTO

Il comunismo è la filosofia dei falliti, il credo degli ignoranti,
il vangelo dell'invidia;
la sua caratteristica intrinseca è la condivisione della povertà