Sim
LucaFlea
2020-05-24 13:25:34 UTC
Ciao a tutti, ho una richiesta un po' particolare.
Avrei bisogno di attivare una SIM con più GB possibili, online e senza
tanti sbattimenti, per usarla una tantum per scaricare aggiornamenti
vari e poi disattivarla per sempre. È una cosa fattibile? Avete qualche
operatore da consigliarmi ? Grazie
the
the
Ma vai a cagare?
LucaFlea
2020-05-24 13:56:19 UTC
Post by the
Post by LucaFlea
[...]
Grazie per la risposta! Tu devi essere caduto dal seggiolone da piccolo
vero?
Ercole L'Invincibile quello vero...
2020-05-24 15:29:16 UTC
Post by LucaFlea
Post by the
Post by LucaFlea
[...]
https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html?icmp=Offerta_button
o postemobile creami 100 poi smetti di ricaricarle.
--
_-=Ercole L'Invincibile=-_ ®©
Hercle Eracle Ercole

Attenti ai faker, morpher, spammatori, troll coglioni, che propongono
link a un sito che fa cagare. Io non ho siti, né ne pubblicizzo.
LucaFlea
2020-05-24 15:40:17 UTC
Grazie !
TJL73
2020-05-24 19:07:18 UTC
Post by LucaFlea
Avrei bisogno di attivare una SIM con più GB possibili, online e senza
tanti sbattimenti, per usarla una tantum per scaricare aggiornamenti
vari e poi disattivarla per sempre.
Perché non appoggiarti ad una rete wifi di qualche conoscente, visto che
è una-tantum?

Ciao,
un TJL73 che può immaginare possa essere scomodo o disagevole...
--
"Per ogni problema complesso,
c'è sempre una soluzione semplice. Ed è sbagliata."