Buonasera, mi presento
Taf@
2020-05-22 19:18:41 UTC
Buonasera,
mi presento:
Sono Taf®, una persona molto sola (mia moglie è emozionalmente assente)
ed ammalata, Alzheimer.
Passo il mio tempo a rompere i coglioni con post cretini.
Uso tanti nick diversi, ma sono sempre io: Taf®.

Faccio prove di morphing sui ng:
italia.test
alt.pl.test.owa
alt.pl.test.test
alt.pl.test
etc...etc...etc...

Ecco alcuni dei miei nick:
Taf@
Stoned
Valknut
ing.cane
g.shadow
Chiodo di Thor
Maverick
claudioP
carlo
carloP
OTTO
Over
Iruß
I.R.U.B
Vissuto
etc...etc... etc...

e ovviamente: Taf®.

Mi piaccio cosi', mi sento sempre piu' coglione ogni giorno che passa.
Non filtratemi!!!!!!
Saro' la vostra compagnia sino alla notte dei tempi...

Ciao da Taf®.
don camillo zingaro detto buffer
2020-05-23 10:38:21 UTC
Post by Taf@
Buonasera,
[...]
Buonasera, tesoro! Piacere nostro di conoscerti!
Gradisci qualcosa? Un cornetto? Un lecca lecca? Non fare complimonti :-D
Don Fizzy®
2020-05-23 13:43:55 UTC
don camillo zingaro detto buffer scrive:

[....]

Se ti piglia il revorrendo che lo stai morphculando di brutto brutto
brutto ti rovescia sulla capoccia una caterva di bestemmioni
sesquipedali da farti capottare in avanti tramortito
esanime!!!111!1uno!1
Uomo avvisato 1/2 scurnacchiato
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
don camillo
2020-05-23 18:15:17 UTC
Post by Don Fizzy®
[...]
ahahhahahahah
Cmq don camillo è imporphabile, il fake si riconosce sempre e senza
bisogno di andare a vederegli header come fanno taffanculo e i suoi soci
paranoici. Il CRETINO è un banalissimo uomo medio, uno di quelli che
Gaber descriveva come colui che la sera torna a casa, un cenno ai figli,
brodino e la lettura veloce del Corriere e quindi morphare un'ovvietà
del genere è alla portata di chiunque. Ma morphare don camillo? Dai, non
scherziamo :-)

Ciao ciao.

p.s.: e ora vedrai l'arrivo dei soliti idioti, eh... aspetta che non
tarderanno :-)
--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it
news.forteinc.com | news.individual.net | news.albasani.net
Vissuto
2020-05-27 11:23:18 UTC
Il giorno Sat, 23 May 2020 20:15:17 +0200
Post by don camillo
Cmq don camillo è imporphabile,
in realta' don camillo è talmente COGLIONE che nessuno si prende la
briga di morphare. PUNTO
Bowlingbpsl
2020-05-26 09:22:52 UTC
soci paranoici. Il CRETINO è un banalissimo uomo medio, uno di quelli
che Gaber descriveva come colui che la sera torna a casa, un cenno ai
Mesi di lockdown e ti ritrovo sempre lo stesso, "bello" cafone e
paranoico.
BTW, la tua vita com'e'? Sai del meccanismo che porta a proiettare sugli
altri quello che pensi di te stesso?
p.s.: e ora vedrai l'arrivo dei soliti idioti, eh... aspetta che non
Mamma, mamma, ci sono i cattivi che mi prendono in giro, UEEEEE!!!
tarderanno :-)
Credi seriamente che i tuoi infantilissimi discorsi ottengano qualcosa
piu' che farti prendere per qualcosa di diverso del personaggio da bar
descritto da Umberto Eco?
Bevi il bicchier di vino, su.

Fabrizio
don camillo
2020-05-28 08:21:43 UTC
Post by don camillo
p.s.: e ora vedrai l'arrivo dei soliti idioti, eh... aspetta che non
tarderanno :-)
Caro Fizzy, che ti dicevo? CVD! :-)

(e non finisce mica qui!... spetta che l'idiota non tarderà nemmeno 'sta
volta).
Geremia
1970-01-01 00:00:00 UTC
don camillo zingaro detto buffer scrive:[....]|| Buonasera, tesoro! Piacere nostro di conoscerti!|| Gradisci qualcosa? Un cornetto? Un lecca lecca? Non fare complimonti|| :-DSe ti piglia il revorrendo che lo stai morphculando di brutto brutto brutto ti rovescia sulla capoccia una caterva di bestemmioni sesquipedali da farti capottare in avanti tramortito esanime!!!111!1uno!1Uomo avvisato 1/2 scurnacchiato
Certo che sei cojone forte lol
--
Lilloz Geremiaw

----Android NewsGroup Reader----
Don Fizzy®
2020-05-24 11:23:47 UTC
Geremia scrive:

[cut quote a merda]

Toh, lo scemo del newsgroup.
don camillo
2020-05-24 18:20:23 UTC
Post by Don Fizzy®
Toh, lo scemo del newsgroup.
E' il solito servodelladmin gianluca.
Niente di grave.
Geremia
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 24/05/2020 13:23, Don Fizzy® ha scritto:> Toh, lo scemo del newsgroup.E' il solito servodelladmin gianluca.Niente di grave.-- #boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernewsnews.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.itnews.solani.org | www.mynewsgate.net | news.usenetserver.comnews.astraweb.com | freenews.netfront.net | news.neodome.netnews.forteinc.com | news.individual.net | news.albasani.net
Gianluca. ?
--
Lilloz Geremiaw

----Android NewsGroup Reader----
Bowlingbpsl
2020-05-26 09:17:56 UTC
Post by Don Fizzy®
[....]
Post by don camillo zingaro detto buffer
Buonasera, tesoro! Piacere nostro di conoscerti!
Gradisci qualcosa? Un cornetto? Un lecca lecca? Non fare complimonti :-D
Se ti piglia il revorrendo che lo stai morphculando di brutto brutto
Don, detto fra di noi (e fra tutti quelli che leggono): l'approccio
"normale" col Pierino, non porta da nessuna parte.
Ti usa come piattaforma per continuare coi suoi monologhi (che alla fine,
si riconducono tutti a coprolalia, ripetuta a mo' di mantra, discorsi
sconclusionati e mania di eprsecuzione. Tanta.)
Post by Don Fizzy®
brutto ti rovescia sulla capoccia una caterva di bestemmioni
BTW, lui immerda un nickname che non ha nulla del personaggio di Guareschi
e nimmanco del Fernandel. Ma proprio nulla.

Fabrizio
SisLoves
2020-05-23 11:46:51 UTC
Post by Taf@
Buonasera,
OT
Post by Taf@
Sono Taf®, una persona molto sola
chi non è solo in questo universo
Post by Taf@
Passo il mio tempo a rompere i coglioni con post cretini.
ognuno si diverte come la sua mente consente
Trollf
Post by Taf@
Mi piaccio cosi',
quando non sarai più su questo mondo cosa avrai lasciato?
Post by Taf@
Non filtratemi!!!!!!
se hai coraggio dacci nome e cognome, indirizzo e numero di telefono
ti piacerebbe, ma nessuno è immortale, vedi coronavirus
Maz.
https://tinyurl.com/ya5t5kxr
Vissuto
2020-05-27 11:21:31 UTC
Il giorno Fri, 22 May 2020 21:18:41 +0200
Post by Taf@
Buonasera,
non serve! si capisce lontano un miglio che sei l'ennesimo testa di
cazzo che semina zizzania.
Anche a me il vero Taf®tuttologo sta sul culo, ma tu sei vera feccia da
tastiera. Leone sarebbe un complimento