VoWIFI sarebbe?
Aggiungi Risposta
Mammasantissima
2020-06-21 16:36:45 UTC
Rispondi
Su huawei ho questa voce, funziona in italia?
James Cole
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by Mammasantissima
Su huawei ho questa voce, funziona in italia?
Ma non è il servizio wifi di voda?
Se giri col wifi acceso per una città vedrai che ogni tanto
aggancia una cella voda wifi, credo sia quello. Non conosco le
modalità o i costi, né esattamente di che si tratta.
Mammasantissima
2020-06-22 07:34:01 UTC
Rispondi
No. Ah, uso WINDTRE se servisse.
James Cole
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
"Mammasantissima" <
Post by Mammasantissima
No. Ah, uso WINDTRE se servisse.
Sì ma il wifi rileva quel segnale in ogni caso, anche se non hai
una sim dentro lo smartphone.
Ovviamente devi avere quel genere di servizio attivo di Voda
(presumo), in quel caso per funzionare ovvio che serva una sim
Voda.
Mammasantissima
Ma te ne vai a fanculo? NON E' VODAFONE WIFI, HAI CAPITO?
James Cole
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by Mammasantissima
Ma te ne vai a fanculo? NON E' VODAFONE WIFI, HAI CAPITO?
Hai ragione non c'entrava niente, scusa.

Mammasantissima
2020-06-22 08:14:30 UTC
Rispondi
Post by James Cole
Post by Mammasantissima
Ma te ne vai a fanculo? NON E' VODAFONE WIFI, HAI CAPITO?
Hai ragione non c'entrava niente, scusa.
Oooh, finalmente una persona intelligente che capisce almeno al secondo
colpo e non fa il coglione a vita! Bravo
Marco Detto Buffer
complimenti per l'educazione lol
James Cole
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by Marco Detto Buffer
complimenti per l'educazione lol
Beh se cerchi l'educazione su usenet.....
No comunque ho detto una tale cazzata che aveva senso la sua
reazione, non so come ho potuto pensare al wifi pubblico di
vodafone. Sarebbe bastato googlare un secondo.

guybonet
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by Mammasantissima
Su huawei ho questa voce, funziona in italia?
https://guardacome.com/vowifi-cose-a-cosa-serve-e-come-funziona-questa-tecnologia/

Bye, Guido.

Mammasantissima
2020-06-23 07:23:27 UTC
Rispondi
Post by guybonet
Post by Mammasantissima
Su huawei ho questa voce, funziona in italia?
https://guardacome.com/vowifi-cose-a-cosa-serve-e-come-funziona-questa-tecnologia/
Dato che non ho l'operatore Arancione ne Movistar ne Minaccia (!), qualcuno
che sia in Italia senza google translator e sappia di cosa parla parla
esiste?
freefred
2020-06-23 10:37:57 UTC
Rispondi
Post by Mammasantissima
Post by guybonet
Post by Mammasantissima
[...]
E' quello eh, il Voice over WIFI.
Poi se non ti basta, o se non lo puoi usare o altro, quello rimane.
La Huawei l'ha messo nei cellulari da qualche tempo.

bye
"S'io m'intuassi, come tu t'inmii." - Dante - Paradiso IX,81
Mammasantissima
2020-06-23 11:36:06 UTC
Rispondi
Post by freefred
Post by Mammasantissima
Post by guybonet
Post by Mammasantissima
[...]
https://www.bufale.net/vi-confermiamo-i-problemi-wind-tre-del-20-aprile-down-rete-loperatore-ci-risponde-sullassistenza/

" Resta il fatto che le chiamate non siano disponibili, a meno che il vostro
dispositivo non sia compatibile con la tecnologia VoWiFi, a testimonianza
del fatto che i problemi Wind Tre di questo lunedì siano decisamente seri."

Al 20 aprile 2020 scrivono che funziona. A me non funziona, bisogna fare
qualche operazione o qualche rischiesta particolare al gestore?
freefred
2020-06-23 16:39:32 UTC
Rispondi
Post by Mammasantissima
[...]
Mi spiace ma non ne ho idea.
Il servizio deve essere disponibile nel paese e deve funzionare
col tuo operatore.
Il link che citi mi sembra però piuttosto confuso.
Non sono nemmeno certo che wind/tre l'abbia attivato.
(la possibilità non dipende dall'operatore ma dal telefono,
per es, direi gli iPhone ce l'abbiano, indipendentemente
da che provider usi).
Posso solo consigliarti di contattare Wind e chiedere.

bye
--
"S'io m'intuassi, come tu t'inmii." - Dante - Paradiso IX,81