protezione cellulari un pò stondati
Radical chic e grillini di merda
2020-05-29 09:15:02 UTC
mi è arrivato l'xz2 compact, sul davanti gli ho messo un vetro
temperato, ma il problema è sul retro dove il case è leggermente curvo.
Sullo xz1 compact avevo messo un vetro temperato anche dietro, ma qua no
si può.
I case in gomma o metallo no mi piacciono perchè ingombrano, potrei
mettere un adesivo trasparente ma sul curvo com e si comporta? farà
grinze? avete suggerimenti?
grazie

Il comunismo è la filosofia dei falliti, il credo degli ignoranti,
il vangelo dell'invidia;
la sua caratteristica intrinseca è la condivisione della povertà
edi'®
2020-05-29 10:32:06 UTC
Post by Radical chic e grillini di merda
avete suggerimenti?
Certamente.
Post by Radical chic e grillini di merda
grazie
Prego,
E.D.
JPS
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 29/05/2020 11:15, Radical chic e grillini di merda ha scritto:> avete suggerimenti?Certamente.> graziePrego,E.D.
Buona risposta. Quotabilez.
--
JPS

----Android NewsGroup Reader----
Radical chic e grillini di merda
2020-05-29 13:14:42 UTC
Post by edi'®
[...]
muori male merda di cane

Taf®
2020-05-29 13:13:13 UTC
Post by Radical chic e grillini di merda
mi è arrivato l'xz2 compact
8><---
Post by Radical chic e grillini di merda
il problema è sul retro dove il case è leggermente curvo. Sullo xz1 compact
avevo messo un vetro temperato anche dietro, ma qua no si può.
8<<---
Post by Radical chic e grillini di merda
potrei mettere un adesivo trasparente ma sul curvo come si comporta
Male! se è appena appena una pellicola resistente ti farà sicuramente
le pieghe, se non fa le pieghe vuol dire che ha la resistenza di una
pellicola domopack :P
Post by Radical chic e grillini di merda
avete suggerimenti?
Si
a) Tenerti il vecchio smartphone
b) Comprare uno smartphone *senza vetro* sul retro
c) Comprare uno smartphone con il retro in vetro, ma *non* bombato
^^ :) ;)
--
*ByE bYe By TaF®*
Keep Calm & Stay Home
Radical chic e grillini di merda
2020-05-29 13:16:20 UTC
Male! se è appena appena una pellicola resistente ti farà sicuramente le
pieghe, se non fa le pieghe vuol dire che ha la resistenza di una
pellicola domopack :P
a me non serve resistente, a me serve che non si graffi sul retro, anche
il domopack come resistrenza richiesta andrebbe bene
Post by Radical chic e grillini di merda
avete suggerimenti?
Si
a) Tenerti il vecchio smartphone
me ne serviva un altro
b) Comprare uno smartphone *senza vetro* sul retro
no ha vetro sul retro
c) Comprare uno smartphone con il retro in vetro, ma *non* bombato
^^ :) ;)
è in plastica e bombato e pertanto secondo me molto più facile che si
graffi.

Taf®
2020-05-29 13:20:47 UTC
[...]
Contento tu. Allora hai risolto. ;)
Ma vedrai che dopo 2 ore ti si appiccica alle mani...
--
*ByE bYe By TaF®*
Keep Calm & Don't Feed The Trolls
Catrami
2020-05-29 14:00:54 UTC
Post by Taf®
[...]
potrebbe smaltarla la cover dietro... :-D