notifica Gmail...impossibile
Joe
2020-05-29 06:58:04 UTC
ciao a tutti...
come gestore di posta nel mio smartphone uso Gmail...
non riesco a fare 2 cose... udure un suono quando arriva una mail oppure
in alternativa a vere un avviso sull'icona di Gmail
qualcuno di voi è riuscito ???
grazie
VITRIOL
2020-05-29 07:10:30 UTC
Post by Joe
come gestore di posta nel mio smartphone uso Gmail...
non riesco a fare 2 cose... udure un suono quando arriva una mail oppure
in alternativa a vere un avviso sull'icona di Gmail
qualcuno di voi è riuscito ???
Devi andare in Impostazioni > "Nome del tuo account" e guardare tutta le
sezione "Notifiche". Controlla che le notifiche generali e quelle di
"Posta in arrivo" siano attivate.
Se vai in "Gestisci etichette" puoi abilitare o disabilitare le
notifiche per ogni singola etichetta (es. Principale, Aggiornamenti ecc.).
Per quanto riguarda il contatore sull'icona dipende dal launcher che hai
sul tuo telefono, non c'è una regola generale e non è possibile
controllarlo dalle app. Guarda nelle impostazioni del tuo launcher se è
supportato e come fare.
--
Saluti
VITRIOL
Joe
2020-05-29 10:47:45 UTC
Post by VITRIOL
Post by Joe
[...]
grazie... cmq... già ho fatto il tutto in Impostazioni... abilitato
tutto... mi meraviglia del suono che non sento...
riguardo il launcher ok...
Don Fizzy®
2020-05-29 10:56:22 UTC
Joe scrive: