note 3
Aggiungi Risposta
Giacobino da Tradate
2020-06-16 11:18:28 UTC
Rispondi
qualcuno ha provato a sostituire la batteria? sembra defunta.
--
verita' gli atomi e il vuoto
p'o
2020-06-16 12:51:44 UTC
Rispondi
Post by Giacobino da Tradate
qualcuno ha provato a sostituire la batteria? sembra defunta.
a suo tempo volevo sostituire la batteria di uno huawei.
Mi sono informato come fare con varii youtube .
Ci volevano essenzialmente delle leve di plastica ( si trovano su
amazon, talvolta combinate con la batteria) e non di metallo.

Ho capito che era meglio dare 30 € ad un negozio di riparatori cinesi
che mi hanno pure dato ( non rischiesta) una garanzia di 3 mesi.

Da quello che ho intuito: non è difficile se lo fai ogni tanto, se lo
fai per la prima volta può essere molto impegnativo.

Secondo l' uso che si fa dello smartphone potrebbe essere anche
"conveniente" comprarne uno nuovo di fascia molto bassa, tenuto conto
che ha una garanzia.
Giacobino da Tradate
2020-06-16 18:43:53 UTC
Rispondi
Il giorno Tue, 16 Jun 2020 14:51:44 +0200
Post by p'o
Ci volevano essenzialmente delle leve di plastica ( si trovano su
amazon, talvolta combinate con la batteria) e non di metallo.
Ho capito che era meglio dare 30 € ad un negozio di riparatori cinesi
No ad aprirlo non ci sarebbe problema, leve e pinzette le ho, ho gia'
cambiato due volte il display dell' Huawei anch'io.

Ma magari tipo la batteria era incollata da due parti, insomma mi
informavo.
Post by p'o
Secondo l' uso che si fa dello smartphone potrebbe essere anche
"conveniente" comprarne uno nuovo di fascia molto bassa, tenuto
conto che ha una garanzia.
Adesso e' il muletto della moglie, ma siccome glielo avevo regalato io
un po' di Natali fa, mi sentivo sempre "responsabile del figlioccio",
per cosi' dire.
--
verita' gli atomi e il vuoto
alfio
2020-06-16 16:38:26 UTC
Rispondi
Post by Giacobino da Tradate
qualcuno ha provato a sostituire la batteria? sembra defunta.
quale note 3 ?

il Samsung ha la batteria removibile.
Giacobino da Tradate
2020-06-16 18:37:28 UTC
Rispondi
Post by alfio
il Samsung ha la batteria removibile.
Uh? Vado subito a chiedere, e' quello della moglie.

Ma allora perche' https://is.gd/XsTUH2 vendono anche gli attrezzi per
aprire il guscio?
--
verita' gli atomi e il vuoto
alfio
2020-06-16 18:44:22 UTC
Rispondi
Post by Giacobino da Tradate
Ma allora perche' https://is.gd/XsTUH2 vendono anche gli attrezzi per
aprire il guscio?
a me pare che non servono a nulla:

Giacobino da Tradate
2020-06-16 20:02:35 UTC
Rispondi
Il giorno Tue, 16 Jun 2020 20:44:22 +0200
Post by alfio
http://youtu.be/5GH7i9QYGcA
penso anch'io

grazie