app che disinstalla
Aggiungi Risposta
p'o
2020-06-14 12:46:07 UTC
Rispondi
Consigliatemi una app che disinstalla anche le app di sistema.
Ho il cell rootato e quindi posso.

L' alternativa sarebbe cancellare la app di sistema ma vorrei che
disinstallando venga eliminato tutto e facendolo manaualmente rischio di
fare errori

grazie
El_Ciula
2020-06-14 15:01:35 UTC
Rispondi
Post by p'o
[...]
Io uso il trapano a colonna, foro del 12 sull'icona, dopo la
disinstallazione (foro) non resta nulla.

Vai tranqui bro!
RobertoA
2020-06-14 16:08:42 UTC
Rispondi
Post by El_Ciula
Post by p'o
[...]
Ho provato come consigliato
Anche se non avevo la punta del 12 ho usato quella dell' 11
Sul vetro scivolava allora ho dovuto bulinare prima
Solo che dopo l'operazione il telefono si rifiuta di funzionare
Che si sia scaricata la batteria?
El_Ciula
E' possibile.
alfio
2020-06-14 17:53:39 UTC
Rispondi
Post by p'o
Consigliatemi una app che disinstalla anche le app di sistema.
premesso che per utenti normali basta disabilitare le app di sistema da
Impostazioni/App, e che se la voce disabilita non e' abilitata vuol dire che
ci potrebbero essere problemi nel rimuovere quella app, io mi ricordo di
queste 2:
- Link2SD
- Titanium Backup
entrambe fanno altro come scopo principale, ma nelle tante funzioni che
hanno c'e' la disinstallazione di app di sistema.

se hai installato una recovery evoluta, tipo TWRP, prima di procedere con la
cancellazione, fai un backup del sistema da recovery, cosi' puoi facilmente
tornare indietro in caso di errori gravi.
p'o
2020-06-14 19:15:42 UTC
Rispondi
Post by alfio
premesso che per utenti normali basta disabilitare le app di sistema da
Impostazioni/App, e che se la voce disabilita non e' abilitata vuol dire
che ci potrebbero essere problemi nel rimuovere quella app, io mi
grazie. Si tratta solo di Openlauncher che improvvisamente ha smesso di
funzionare e non si lascia disattivare e non lascia disinstallare altre app.
Disinstallandolo non succederà nulla.
p'o
2020-06-15 08:32:00 UTC
Rispondi
Post by alfio
- Link2SD
- Titanium Backup
le ho provate ambedue.
Link2SD non trovo il "bottone" disinstalla

Titanium, invece, è molto pericoloso perchè legge tutte le app
sistemiche e non e le presenta con il "baffo" per disinstallazione. Se
non stai attento le disinstalla tutte senza prima lanciare un " stai
attento".

Ho scoperto che esiste un modulo per magisk

https://www.teamandroid.com/2019/06/20/debloater-magisk/

per disinstallare app sistemiche
alfio
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by p'o
Post by alfio
- Link2SD
- Titanium Backup
le ho provate ambedue.
Link2SD non trovo il "bottone" disinstalla
Tappa a lungo l'app che ti serve e viene fuori un menu con tutto
quello che ci puoi fare.
Post by p'o
[...]
Basta saperlo usare, le operazioni si posso fare anche per singole
app, non solo tutte insieme
Post by p'o
Ho scoperto che esiste un modulo per magisk
https://www.teamandroid.com/2019/06/20/debloater-magisk/
per disinstallare app sistemiche
Facci sapere come è andata
--