mi serve un numero di telefono al minor costo possibile
Aggiungi Risposta
Gianluca.
2020-06-19 18:14:27 UTC
Rispondi
senza piano, mi basta solo un numero per poterci registrare whatsapp a
mio nipote. Poi lui lo utilizzerà con il wifi di casa o con una
saponetta vodafone dei genitori.
Purtroppo no siamo riusciti a torvare una vecchia sim che sia ancora
attiva.
ovviamente deve essere di quelle a consumo, così gli si fa una ricarica
di 5 o 10 euro l'anno e bon.

grazie
--
Il comunismo è la filosofia dei falliti, il credo degli ignoranti,
il vangelo dell'invidia;
la sua caratteristica intrinseca è la condivisione della povertà
James Cole
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by Gianluca.
[...]
Quindi stiamo parlando di un piano base? :-)
Nisba, qui non sanno di che si tratta.
Una sim Tim con piano base a consumo costa 10 euro, senza credito
incluso.
Per i costi delle altre dà un'occhiata qui:
https://www.mondomobileweb.it/160780-costo-nuova-sim-o-sostituzione-tim-vodafone-iliad-wind-tre/

Graziano Penini
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
[...]
Il locche daun vi ha ridotto in braghe di tela...vai cercando in
tutti gli ng le cose al minor costo... Cbf...
--
Graziano Penini

----Android NewsGroup Reader----
Gianluca.
2020-06-20 16:57:06 UTC
Rispondi
Post by Graziano Penini
[...]
tu fatti i cazzi tuopi coglione comunista parassita
ringrazia il cielo che hanno vinto i grillini altrimenti senza reddito
di cittadinanza stavi a fa la fame
Gianluca.
2020-06-20 16:58:20 UTC
Rispondi
Post by Graziano Penini
[...]
inoltre , coglione fallito, hai letto a che cazzo mi serve?
neanche a me, tra l'altro, ma a mio fratello per il figlio. Pirla! leggi
e capisci quello che ti si scrive, finocchio, o fatti aiutare.
mentre che ci sei fatti dare la 104, parassita
Graziano Penini
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
LOL. Come trotti. Cavallino. Ah si attuofratello che dovendo
mantenerti...deve fare economia.
--
Graziano Penini

----Android NewsGroup Reader----
alfio
2020-06-20 17:33:30 UTC
Rispondi
[...]
6xTutti di poste mobile
15 euro di costo di attivazione che sono restituiti tutti in credito
non sono l'unico a cui non hanno chiesto di ricaricare alla scadenza di un
anno, i 15 euro iniziali sono durati quasi 2 anni, pero' non e' scritto sul
contratto.

http://www.postemobile.it/6-x-tutti
cleber
2020-06-20 19:23:34 UTC
Rispondi
A quale operatore si appoggia?
alfio
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by cleber
Post by alfio
http://www.postemobile.it/6-x-tutti
A quale operatore si appoggia?
Wind3

https://www.mvnonews.com/lista-mvno-italiani/
non firmo niente !
Gianluca.
Allen
2020-06-20 19:42:09 UTC
Rispondi
Post by Gianluca.
grazie
https://lmgtfy.com/?q=come+registrarsi+in+whatsapp+senza+numero+telefonico

e quello che risparmi dallo in beneficenza...
--
eth: 0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09
btc: 1PAGQLP16taUKkyE1LsXZMrzTuYyqvJURc
Graziano Penini
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Ma poi è pure ot sto tirchio morto di fame...qui si parla di
Android non di sim a scrocco senza canone mensile.
LOL.
--
Graziano Penini

----Android NewsGroup Reader----
Gianluca.
2020-06-21 10:19:33 UTC
Rispondi
Post by Graziano Penini
Ma poi è pure ot sto tirchio morto di fame...qui si parla di
Android non di sim a scrocco senza canone mensile.
LOL.
uè parassita di merda vedi di andare a bucarti e andare in overdose come
tanti tuoi amici zecche e falliti
Gianluca.
2020-06-21 10:21:20 UTC
Rispondi
Post by Allen
Post by Gianluca.
grazie
https://lmgtfy.com/?q=come+registrarsi+in+whatsapp+senza+numero+telefonico
e quello che risparmi dallo in beneficenza...
whaysappa deve avere un numero per funzionare, come lo crei il numero
senza sim?
i siti che danno numeri usa e getta sono siti di merda e cmq anche
aranzulla dice che molto probabilmente sono stati gia usati per
registrare wzp.
l'unica è provare con TextNow, ma dubito ci riesca
Allen
2020-06-21 12:12:07 UTC
Rispondi
Post by Gianluca.
anche
aranzulla
Aranzulla mi fa le pippe (cit.)
Gianluca.
2020-06-21 17:41:05 UTC
Rispondi
Post by Allen
Post by Gianluca.
anche
aranzulla
Aranzulla mi fa le pippe (cit.)
aranzulla fattura un paio di milioni di euro l'anno, mi sa che sei tu
che gli fai le pippe a lui
Allen
2020-06-21 21:12:09 UTC
Rispondi
Post by Gianluca.
aranzulla fattura un paio di milioni di euro l'anno, mi sa che sei tu
che gli fai le pippe a lui
Se se :-) hai visto la sua dichiarazione dei redditi?

MI fa le pippe "comunque dovunque qualunque" (cit.).
Radical chic e grillini ché il covid se li prenda
2020-06-22 09:15:30 UTC
Rispondi
Post by Allen
Post by Gianluca.
aranzulla fattura un paio di milioni di euro l'anno, mi sa che sei tu
che gli fai le pippe a lui
Se se :-) hai visto la sua dichiarazione dei redditi?
MI fa le pippe "comunque dovunque qualunque" (cit.).
sì ne fece vedere una un 3 o 4 anni fa quando superò il mione di euro di
fatturato l'anno. Poi qualche mese fa disse che aveva superato i 2
milioni d fatturato e perchè non crederci? Hai visto quanto visualizza?

Graziano Penini
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
[...]
Si fate pure avete il permesso del ng. LOL.
--
Graziano Penini

----Android NewsGroup Reader----
Giacomo
e' il troll numero 1
lollare.
2020-06-21 17:36:43 UTC
Rispondi
Post by Giacomo
Gianluca. a écrit
Post by Gianluca.
[...]
deve essere nullafacente, a volta si spaccia per imprenditore con 2 o 3
aziende (quasi nessuno segue 2 o 3 aziende assieme), morpha molto, fa la
caricatura di uno di destra, anticomunista, ma è solo un pirla, LOL.
Lollai
Delivery
2020-06-28 18:36:00 UTC
Rispondi
Post by Gianluca.
[...]
Che ritardato che sei, non hai ancora capito come funziona.
Sei proprio un idiota senza speranze. Davvero, meriteresti
una zappata sui denti ogni volta che apri quella fogna!
Radical chic e grillini ché il covid se li prenda
2020-06-29 10:51:38 UTC
Rispondi
Post by Delivery
Post by Gianluca.
[...]
muori bruciato vivo merda dic ane malato

Delivery
Gianbuchino, sei proprio un ritardato che non capisce un cazzo!
guido
2020-07-05 21:41:48 UTC
Rispondi
fai una qualsiasi tra ho, kena,iliad e altre, ci metti il minimo poi non
ricarichi.
senza credito si congela x 11 mesi, quindi ogni 10 mesi ci metti 5/10
euro, lo usi un mese e torni in standby.
Taf®
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by guido
fai una qualsiasi tra ho, kena,iliad e altre, ci metti il minimo poi non
ricarichi.
senza credito si congela x 11 mesi, quindi ogni 10 mesi
8><---

Gli 11 mesi valgono solo per ILIAD. KENA e HO. hanno tale periodo
limitato a 3 mesi.
--
.:. <=)O - ByE bYe By TaF®- O(=>.:.
Keep Calm & DFTT - DFTM
Posted with PiaoHong 1.65M9
TJL73
2020-07-06 14:05:25 UTC
Rispondi
Post by Taf®
Gli 11 mesi valgono solo per ILIAD. KENA e HO. hanno tale periodo
limitato a 3 mesi.
Sicuro?

Avevo visto che solo Spusu se n'era uscito recentemente con i tre mesi,
poi rettificati anch'esso a 12.

Ho una SIM ho. parcheggiata a fine 2019, ma ancora attiva in ricezione,
che ricaricherò di 5€ a fine 2020 per tenerla attiva (il credito sarà
insufficiente per riattivare l'offerta, ma sufficiente per rinnovarne
la validità).

Dal file "Condizioni Generali di Contratto.pdf" ricevuto anche via mail
da ho. all'attivazione:

[¹]Art. 3:
,-----
> [...]
| soltanto ricevere chiamate sul territorio nazionale ed effettuare
| chiamate verso i numeri di emergenza nazionali per dodici mesi
| dall’attivazione della SIM o dall’ultima ricarica. Quando avrai
| ricaricato portando il tuo credito in positivo potrai nuovamente
| usufruire del servizio completo legato alle condizioni della tua
| offerta. In caso contrario, trascorsi i dodici mesi la SIM verrà
| disattivata e trascorsi ulteriori dodici mesi il numero di telefono
| potrà essere riassegnato.
| Qualora non ricaricassi, l’importo dovuto potrà essere richiesto
`-----

Per quanto riguarda Kena, non saprei... sei tu loro cliente. :o)

Ciao,
un TJL73 cui risulta che siano ormai tutti allineati sui 12 mesi...

[¹] <https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html>
--
Questo post è distribuito con licenza Creative Commons [CC BY-NC-SA].
Si può, quindi, distribuire, modificare e possono essere create opere