Firefox su Android: pagine parzialmente fuori schermo
Aggiungi Risposta
Luca
2020-06-15 09:24:38 UTC
Rispondi
Qualcuno mi da una mano a capire perché con Firefox su Android alcune pagine
(ma non tutte) su ilfattoquotidiano.it restano fuori schermo? Con Chrome è
tutto a posto. Qui ce n'è una:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/06/14/m5s-di-battista-chiedo-assemblea-costituente-per-confronto-di-tutte-le-anime-grillo-da-terrapiattisti-a-pappalardo-pensavo-di-averle-viste-tutte-ma-ce-chi-ha-senso-del-tempo-del-film-i/5834822/

Shorturl: shorturl.at/gFOQ9

Il lato sinistro resta parzialmente fuori schermo. Che cosa c'è in questa
pagina che non piace a Firefox per Android?

Provato su un Asus Zenfone e su un Samsung Galaxy S4.

Grazie.
Luca - e-mail: p.stevens at libero.it
guybonet
Luca - e-mail: p.stevens at libero.it
Nessun problema con il mio Doogee Android 8.1 e Firefox sia in
verticale che orizzontale.
Tutto ok con il tuo link.
Bye, Guido.

Luca
2020-06-17 00:28:21 UTC
Rispondi
Post by guybonet
Post by Luca
[...]
Stanno lavorando per risolvere il problema, evidentemente. Adesso anch'io la
vedo bene, fino a ieri non funzionava. Dopo mesi che gli scrivo l'hanno capita
(speriamo).
Luca - e-mail: p.stevens at libero.it