Io non ho ancora capito bene la differenza
VITRIOL
2020-05-21 08:55:28 UTC

Ho capito che il primo tipo di aggiornamento viene rilasciato dal
produttore del dispositivo, mentre il secondo viene rilasciato
direttamente da Google.
Però non è assolutamente chiaro di quali ambiti si occupa l'uno o l'altro.
--
Saluti
VITRIOL
don camillo
2020-05-21 18:14:55 UTC
Post by VITRIOL
[...]
... figurati allora se la può avere capita taffanculo.
--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it
news.forteinc.com | news.individual.net | news.albasani.net
Taf®
2020-05-21 18:34:54 UTC
Post by VITRIOL
https://i.imgur.com/EjHucXi.jpg
[...]
Da quello che ho dedotto facendo un rapido giro sul web, gli
aggiornamenti Google Play sono stati introdotti con Android 10 (quindi
per me il tuo post era una novità assoluta9.
Vedi se questa spiegazione ti aiuta a comprendere meglio o a far luce
nella nebbia! ;)
short link ad un post su Reddit - https://is.gd/tKF1v4
viene citato anche su wikipedia, alla voce "Google Play":
i link citati al punto 36 e 37
https://is.gd/evShD9
https://is.gd/s3XAeA
Comunque, quello che secondo me balza all'occhio è che google, in ogni
caso, vuol avere sempre maggior controllo dell' hardware che ci passa
per le mani ^^
--
*ByE bYe By TaF®*
Non è l'obiettivo che è interessante, sono i modi per realizzarlo
Cit. Georges Braque
don camillo
2020-05-21 18:52:00 UTC
https://i.imgur.com/OVE4kuw.png
[...]
C'è cascato in pieno!

Qualcuno continua a credere a questo CRETINO quando egli afferma di non
leggere don camillo?
Allen
2020-05-21 21:49:18 UTC
Post by Taf®
vuol avere sempre maggior controllo dell' hardware che ci passa
per le mani
E gli dai torto? E' circondata da gente dalla class action facile. ;-)
--
eth: 0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09
btc: 1PAGQLP16taUKkyE1LsXZMrzTuYyqvJURc
Taf
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Allen
Post by Taf®
vuol avere sempre maggior controllo dell' hardware che ci passa
per le mani
E gli dai torto? E' circondata da gente dalla class action facile. ;-)
Effettivamente... ;-)
lol
A parte le facili battute, ogni nuova release di Android è sempre
più simile al win10 che vuole avere il controllo su tutto e
resetta le impostazioni degli utenti ad ogni nuovo aggiornamento.
--
.:. <=)O - ByE bYe By TaF®- O(=>.:.

Zingaro, il vero buffone di usenet :P

Posted with PiaoHong 1.65M9
Allen
2020-05-21 23:19:18 UTC
Post by Taf
Post by Allen
E gli dai torto? E' circondata da gente dalla class action facile. ;-)
Effettivamente... ;-)
A parte le facili battute, ogni nuova release di Android è sempre
più simile al win10
Lo "vogliono" un pò tutti, vai a vederti arambian x (chissà perchè adesso il
sito è down ;-) )
Post by Taf
che vuole avere il controllo su tutto
Con la genìa a cui va in mano gli dai torto?

Tutti ammministratori di sistema...
Post by Taf
e resetta le impostazioni degli utenti ad ogni nuovo aggiornamento.
Uhu? Mai successo....
Taf®
2020-05-22 06:04:43 UTC
On 22/05/2020 at 01:19:18, Allen wrote:
8><---
Post by Allen
Post by Taf
e resetta le impostazioni degli utenti ad ogni nuovo aggiornamento.
Uhu? Mai successo....
A me, sistematicamente, riattiva IE 11 ad ogni aggiornamento
importante. Io non lo voglio nemmeno vedere IE e tanto meno EDGE
Chromium. Ma qui sono fortunato. Con la LTSC non me lo ha nemmeno
proposto.

E Android è un po' sulla stessa rotta. An ogni aggiornamento di
sicurezza mi ritrovo Outlook, E Android è un po' sulla stessa rotta. An
ogni aggiornamento di sicurezza mi ritrovo Outlook e YouTube
*riattivati*
Purtroppo non li posso disinstallare perché fanno parte della ROM stock
del mio G6Plus di "lavoro" sul quale non ho mai fatto il root.
Ne ho uno gemello, rootato, per i miei "esperimenti" e lì nessun
problema.
--
*ByE bYe By TaF®*
La verità esiste, solo la falsità deve essere inventata.
Cit. Georges Braque
Clipper
2020-05-22 09:06:49 UTC
Post by Taf®
8><---
Post by Allen
Post by Taf
[...]
E' un po' come gli email provider: quasi tutti applicano l'antispam, poi
ti ritrovi con le mail di tal JOEL MARTIN che ti arrivano impunemente e
le bollette dell'Iren che vengono invece bloccate (appena constatato) e,
per la maggiorparte, non ci puoi far niente. :-(
Allen
2020-05-22 10:49:21 UTC
Post by Clipper
E' un po' come gli email provider: quasi tutti applicano l'antispam, poi
ti ritrovi con le mail di tal JOEL MARTIN che ti arrivano impunemente
Perchè c'è gente che segue i vari filtri e sa come aggirarli. Che poi, non è
che ci voglia molto.
Post by Clipper
le bollette dell'Iren che vengono invece bloccate (appena constatato) e,
Fatte in htlm?
Post by Clipper
per la maggiorparte, non ci puoi far niente. :-(
'nzomma..
Clipper
2020-05-22 15:35:56 UTC
Post by Allen
Post by Clipper
[...]
Sì, ma quando hai come mittente JOEL MARTIN su 10 mail al giorno e se
leggi su internet molti hanno lo stesso problema, mi aspetto che un
provider riesca a bloccarlo; ma sto parlando di Telecom, che ho visto
che invece riesce a bloccare come spam le sue mail :-)
Post by Allen
Post by Clipper
le bollette dell'Iren che vengono invece bloccate (appena constatato) e,
Fatte in htlm?
C'era allegata la fattura.
Post by Allen
Post by Clipper
per la maggiorparte, non ci puoi far niente. :-(
'nzomma..
Intendo che non riesci a convincere il provider a farti arrivare tutto,
anche lo spam, che poi ci penso io coi miei filtri a dividerlo; invece
così ogni tanto devo andare nella casella a controllare che non mi
abbiano bloccato qualcosa che mi interessava.
L'unico che ho trovato dove posso decidere se annullare il loro antispam
pare sia mail.com; dico pare perchè nel passato, nonostante tutto, sono
riusciti a farmi sparire (nel senso che non risultano da nessuna parte,
nemmeno nel loro antispam) alcune mail; ma è stato solo per un piccolo
periodo e con il suffisso iname.com (permettono di scegliere il
suffisso) (sgratt sgratt).
Allen
2020-05-22 17:19:23 UTC
Post by Clipper
Sì, ma quando hai come mittente JOEL MARTIN su 10 mail al giorno e se
leggi su internet molti hanno lo stesso problema, mi aspetto che un
provider riesca a bloccarlo;
Figiuolo, che vuoi che ti scriva... tu hai anche ragione.
Ma se il tuo provider non vuole investire o fare un minimo di ricerca sul
problema perchè con costi stretti stretti...
Post by Clipper
ma sto parlando di Telecom, che ho visto
che invece riesce a bloccare come spam le sue mail :-)
Mi stai scrivendo che la tua mail è apoggiata a tim?
Post by Clipper
Post by Allen
Post by Clipper
le bollette dell'Iren che vengono invece bloccate (appena constatato) e,
Fatte in htlm?
C'era allegata la fattura.
Sigh... si ok, ma il testo di, chiamiamolo, introduzione è fatto il htlm?
Nel senso "gentile cliente blablablabla, in allegato blablabla", 6000 loghi
rimandi etc etc in htlm?
Post by Clipper
Post by Allen
Post by Clipper
[...]
MI fai sorgere un "gubbio"....
Post by Clipper
L'unico che ho trovato dove posso decidere se annullare il loro antispam
pare sia mail.com;
Ma no, dai, ce ne sono tanti.. :-)
Post by Clipper
dico pare perchè nel passato, nonostante tutto, sono
riusciti a farmi sparire (nel senso che non risultano da nessuna parte,
nemmeno nel loro antispam)
Ma qui ci si addentra in un mondo infinito, potrebbe pure non esser stato
un problema loro o dell'antispam o cissà cosacomequando.

Anche se, "nasometricamente scrivendo" una ricerca sui log e si scopriva
l'arcano.
Post by Clipper
alcune mail; ma è stato solo per un piccolo
periodo e con il suffisso iname.com (permettono di scegliere il
suffisso) (sgratt sgratt).
??? un pò bizzarro come problema.
Clipper

Sì, tin.it (in pratica TIM).
Allen
2020-05-22 22:49:25 UTC
Post by Clipper
Sì, tin.it (in pratica TIM).
Ummm è strano... hanno una notevole piattaforma per la gestione dello spam.
Clipper
2020-05-23 08:00:29 UTC
Post by Allen
Post by Clipper
Sì, tin.it (in pratica TIM).
Ummm è strano... hanno una notevole piattaforma per la gestione dello spam.
Sarà notevole, ma fra me e mia moglie mi arrivano giornalmente una
cinquantina di email di spammatori seriali (facilmente identificabili e
riconosciuti su internet); in compenso, come detto, mi sono accorto
andando poi sulla pagina web, che avevano messo nella cartella spam
delle LORO email pubblicitarie. :-)
Allen
2020-05-23 13:19:27 UTC
Post by Clipper
in compenso, come detto, mi sono accorto
andando poi sulla pagina web, che avevano messo nella cartella spam
delle LORO email pubblicitarie. :-)
MI pare severo ma giusto :-)

Vuoi togliere il pane di bocca ad un povero spammatore?
E poi sei già cliente loro, se la pubblicità tim va in spam, non ci perdono
niente. ;-)
Clipper
2020-05-25 17:46:54 UTC
CUT
Post by Clipper
[...]
Gli sgrattamenti non funzionano :-(
appena successo che hanno fatto ancora sparire delle email, nonostante
abbia annullato il loro antispam; mi hanno spiegato che ne hanno uno a
monte e, se qualcuno gli segnala che alcune mail sono spam, loro non le
fanno nemmeno arrivare nelle varie caselle di posta degli altri :-(
Nonostante gli abbia spiegato che alcune mail pubblicitarie mi servono,
non c'è niente da fare; solo perchè alcuni beoti si sono iscritti a
delle mailing list e, quando sono stanchi, invece di disiscriversi
segnalano come spam le mail che ricevono.
Allen
2020-05-25 20:49:39 UTC
Post by Clipper
[...]
Scrivimi che stai scherzando! Per favore, stai scherzando vero?
Clipper
2020-05-25 21:24:27 UTC
Post by Allen
Post by Clipper
[...]
In pratica, hanno detto che hanno uno spam filter basato sulle
segnalazioni; quando arriva un pacco di email, se i primi che le
ricevono le segnalano come spam, le fanno "sparire" dagli account, non
finiscono nemmeno nelle cartelle di spam dei singoli.
Così succede che se sono iscritto ad una mailing list che spedisce,
mettiamo 10.000 mail al giorno a 10.000 clienti, e di questi 100 si sono
stancati di ricevere queste email e, invece di disiscriversi dalla
mailing list, le segnalano come spam appena gli arrivano, "mail.com" per
quelle che deve ancora caricare sugli altri account non le carica più,
le blacklista, nemmeno se io ho messo il mittente nella mia rubrica da
ricevere assolutamente.
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene.
Allen
2020-05-26 00:20:09 UTC
Post by Clipper
In pratica,
[cut]
Post by Clipper
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene.
Ti eri spiegato anche troppo bene... :(

Però questi, a mio parere, stanno che stanno violando un bel pò di normative.
Clipper
2020-05-26 07:20:58 UTC
Post by Allen
Post by Clipper
In pratica,
[cut]
Post by Clipper
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene.
Ti eri spiegato anche troppo bene... :(
Però questi, a mio parere, stanno che stanno violando un bel pò di normative.
Di questo non ho idea; io stesso ho impostato i miei filtri su
Thunderbird che segnalano come indesiderata lo spam che ricevo, e quando
qualcosa bypassa i filtri e finisce nella posta, la segnalo a mano come
indesiderata; a quanto pare, queste segnalazioni hanno un effetto, ma
pensavo servisse solo a far finire nelle cartelle di spam, non a far
"sparire".
Boohh
cleber
2020-05-22 11:25:50 UTC
Post by Clipper
E' un po' come gli email provider: quasi tutti applicano l'antispam, poi
ti ritrovi con le mail di tal JOEL MARTIN che ti arrivano impunemente e
le bollette dell'Iren che vengono invece bloccate
Successo anche a me, qualche mese fa rinnovo l'assi dell'auto, di solito
negli anni precedenti entro le 24 ore i documenti arrivavano, invece dopo
3 - 4 giorni ancora nulla, sollecito e mi dicono di averli inviati.
Apro la webmail e li trovo bloccati nella casella spam.
Post by Clipper
per la maggiorparte, non ci puoi far niente. :-(
Per Tiscali:
impostazioni--> gestione spam--> spuntare la casella "lo spam non viene
filtrato".
Immagino che si possa fare anche per gli altri provider.
Ho installato un mio software filtro e scelgo io cosa tenere e cosa
cestinare.
Emigrato
2020-05-22 11:52:07 UTC
Post by Clipper
[...]
D'accordo, sono emigrato e quindi uso un provider tedesco, però il mio
provider mi manda da molti anni un messaggio automatico giornaliero con
l'elenco dei messaggi che ha bloccato il giorno prima come spam e il
numero totale di messaggi nella cartella dello spam. Nel caso molto raro
che ne trovo uno che invece mi interessa, vado sul sito del provider, da
lì nella mia casella di posta e lo sposto dalla cartella dello spam a
quella dei messaggi arrivati. Poi, già che sono lì, svuoto la cartella
dello spam.
Credevo che tutti i provider offrano questo servizio, ma evidentemente
mi sbagliavo.
Allen
2020-05-22 17:19:22 UTC
Post by Emigrato
Credevo che tutti i provider offrano questo servizio, ma evidentemente
mi sbagliavo.
In realtà è una "feature" prettamente TeTescka. :-)
Emigrato
2020-05-22 18:46:10 UTC
Post by Emigrato
Credevo che tutti i provider offrano questo servizio, ma evidentemente
mi sbagliavo.
In realtà è una "feature" prettamente TeTescka. :-)
Ho la vaga impressione che tu scriva TeTescka con intenti vagamente
ironici o insultanti, come fa un sacco di porci leghisti. Spiegami dove
sbaglio, altrimenti so dove mettere in futuro i tuoi messaggi.
Comunque non è detto che sia una specialità dei provider tedeschi.
Magari è solo una feature del mio provider e forse di pochi altri.
Oppure la offrono oltre 362 provider giapponesi, cinesi, brasiliani,
americani, inglesi, francesi, ecc. ecc. ecc. Un motivo in più per
restare fedele a gmx.de, che uso ormai da oltre 15 anni.
cleber
2020-05-22 18:58:29 UTC
Post by Emigrato
porci leghisti
PLONK
don camillo
2020-05-22 19:23:20 UTC
Post by Emigrato
porci leghisti
PLONK
i leghisti sono merda, questo "suono" ne è una conferma.

E ora plonka sto cazzo, leghistadimerda!
Allen
2020-05-22 20:19:23 UTC
Post by Emigrato
porci leghisti
PLONK
Esagerato, dai :-)

Parla tanto ma usa un news server 'taliano... :-D
Allen
2020-05-22 20:19:25 UTC
Post by Emigrato
Post by Allen
In realtà è una "feature" prettamente TeTescka. :-)
Ho la vaga impressione che tu scriva TeTescka con intenti vagamente
ironici o insultanti,
LOL!

Sapessi come i miei "corrispettivi" TeTeski con cui ho a che fare mezza
giornata si e l'altra anche, chiamano me... (no niente a che vedere con
l'italia)
Post by Emigrato
come fa un sacco di porci leghisti.
Heillaaa se vogliamo metterla in politica ci si sposta.
Post by Emigrato
Spiegami dove
sbaglio,
Su tutto, perchè sei partito prevenuto e con il piede sbagliato e con la
persona sbagliata. Bastava vedere l'email.
Post by Emigrato
altrimenti so dove mettere in futuro i tuoi messaggi.
Se vuoi sugerisco pure eh...mica ci son problemi :-p
Post by Emigrato
Comunque non è detto che sia una specialità dei provider tedeschi.
Nono, è proprio tedesca la cosa. E' partita da un giusto ragionamento fatto
anni or sono, poi, vabbè si son copiati fra vari carrier e/o fornitori di
servizio mail, ma è proprio germanica. Alcuni, più evoluti, ti danno pure
il link mensile in html5.
Post by Emigrato
Magari è solo una feature del mio provider e forse di pochi altri.
Direi quasi tutti in germania.
Post by Emigrato
Oppure la offrono oltre 362 provider giapponesi, cinesi, brasiliani,
americani, inglesi, francesi, ecc. ecc. ecc.
Manco i japposotti hanno stà cosa...
Post by Emigrato
Un motivo in più per
restare fedele a gmx.de, che uso ormai da oltre 15 anni.
Il gugle nathional insomma... :-)
Clipper
2020-05-22 15:37:33 UTC
Post by Clipper
[...]
E' quello che piacerebbe anche a me, poter scegliere, poi ho i miei
filtri che decido io.
Allen
2020-05-22 16:49:22 UTC
Post by Clipper
E' quello che piacerebbe anche a me, poter scegliere, poi ho i miei
filtri che decido io.
Mi state facendo "sorgere spontanea" una dImanda:

Usate pop3 o imap?
Clipper
2020-05-22 20:23:32 UTC
pop3
Allen
2020-05-22 22:49:23 UTC
Post by Allen
Post by Clipper
E' quello che piacerebbe anche a me, poter scegliere, poi ho i miei
filtri che decido io.
Usate pop3 o imap?
pop3
AAhhhhhhhhNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN ecco perchè.
Clipper
2020-05-23 08:01:48 UTC
Post by Allen
Post by Allen
Post by Clipper
[...]
Cioè?
Non dovrebbe essere più semplice per loro dire "Acchiappate tutta la tua
posta, poi sono hazzi tua"?
Allen
2020-05-23 13:19:26 UTC
Post by Clipper
Post by Allen
Post by Allen
Usate pop3 o imap?
pop3
AAhhhhhhhhNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN ecco perchè.
Cioè?
Perchè in realtà hai già la possibilità di avere tutte le tue mail a
disposizione, in qualunque directory si trovino.

Si chiama imap4 e su Thunderbird vers. 60.7.2 funziona egregiamente su tin
Post by Clipper
Non dovrebbe essere più semplice per loro dire "Acchiappate tutta la tua
posta, poi sono hazzi tua"?
E scatenare una "rivolta" popolare perchè passano razzi e mazzi?

In realtà tu hai già a disposizione tutto ciò che ti serve.
Clipper
2020-05-23 17:17:06 UTC
Post by Allen
Post by Clipper
Post by Clipper
[...]
Cioè, dici che usando Imap non applicano filtri? Oppure che posso
impostare in maniera tale da scaricare anche lo spam?
Allen
2020-05-23 23:19:28 UTC
Post by Clipper
Cioè, dici che usando Imap non applicano filtri?
ehmmm... no... -_- ...., il concetto NON è quello.
Post by Clipper
Oppure che posso
impostare in maniera tale da scaricare anche lo spam?
Vedere e/o eventualmente scaricare LA directory dello spam e anche tutte le
altre.

Forse è il caso che ti documenti, cerca imap4.
Scusami, ma la lezione sul protocollo imap son 25 anni che ....
sarei un poco stanco. ;-)
Clipper
2020-05-24 08:03:01 UTC
Post by Clipper
[...]
Ok grazie.
(avevo cercato imap4, ma non avevo capito che si potessero scaricare
tutte le cartelle o, almeno, non lo avevo trovato)
Allen
2020-05-24 12:49:31 UTC
Post by Clipper
cartelle
DIRECTORY!!!!!!

Mannaggia... che anche tu sei passato dalla parte oscura stevgibiana?
Clipper
2020-05-24 13:40:22 UTC
Post by Allen
Post by Clipper
cartelle
DIRECTORY!!!!!!
Mannaggia... che anche tu sei passato dalla parte oscura stevgibiana?
E' una vita che le chiamo cartelle e, quando lavoravo, sapevano che ero
contro il mondo apple anche per una mia lettera al giornale locale che
venne pubblicata riguardante Steve.
Ma "directory" lo uso per il mio pc; per il resto del mondo uso
"cartelle" altrimento so che il 90% della gente non mi capisce :-)
Allen
2020-05-25 12:49:36 UTC
Post by Clipper
Ma "directory" lo uso per il mio pc; per il resto del mondo uso
"cartelle" altrimento so che il 90% della gente non mi capisce :-)
Devi cominciare a girare con una mazza da cricket con su scritto "directory".
Qaundo la mostri vedrai che realizzano subito come van chiamate.

;-)
Paperino
2020-05-25 15:22:43 UTC
Post by Allen
Post by Clipper
[...]
http://ars.userfriendly.org/cartoons/?id=20030208
http://ars.userfriendly.org/cartoons/?id=20030210
[ <3 Miranda :-) ]

Il problema è che usare un LART per e-mail è diversamente
facile.

Bye, G.
Clipper
LOL
Allen
2020-05-25 20:49:40 UTC
Post by Paperino
Post by Allen
[...]
LOL! Però pare più da baseball. Quella da criket avendo la base piatta
risulta più evidente la scritta. ;-)
Post by Paperino
Il problema è che usare un LART per e-mail è diversamente
facile.
Stra-lol!!
Clipper
2020-05-25 16:54:20 UTC
Post by Allen
Post by Clipper
[...]
Taci, che ho mia figlia che usa SOLO Apple, nonostante abbia cercato di
educarla bene :-(
Emigrato
2020-05-25 19:51:54 UTC
Post by Allen
Devi cominciare a girare con una mazza da cricket con su scritto "directory".
Qaundo la mostri vedrai che realizzano subito come van chiamate.
;-)
Io, invece, tiro fuori la mia mazza da baseball con su scritto
"cartelle", come avevo imparato ai tempi di Windows 3.11. Non ho nessuna
fretta di incontrarti. ;-)
Allen
2020-05-25 20:49:38 UTC
Post by Emigrato
Io, invece, tiro fuori la mia mazza da baseball con su scritto
"cartelle", come avevo imparato ai tempi di Windows 3.11.
3.11 erano ancora directory
Post by Emigrato
Non ho nessuna
fretta di incontrarti. ;-)
Gnegne... è perché ancora non hai potuto aprezzare la mia birra fatta in
casa.

:-P :-P :-P
Allen
2020-05-25 20:49:39 UTC
Post by Clipper
Taci, che ho mia figlia che usa SOLO Apple, nonostante abbia cercato di
educarla bene :-(
Da diseredare, subito!!! :-)
Allen
2020-05-22 10:49:22 UTC
Post by Taf®
[...]
Si, ok, ma questo è un "comportamento" programmato.
Lo si sa e amen. :-)
Taf from android
1970-01-01 00:00:00 UTC
Allen <***@spamfence.net> ha scritto:
8><---
Post by Allen
ad ogni aggiornamento di sicurezza mi ritrovo Outlook e YouTube
*riattivati*
Si, ok, ma questo è un "comportamento" programmato.
Lo si sa e amen. :-)
Va beh... Amen! :)
Buon week end.
--
*ByE bYe By Taf® from android*

Keep Calm and DFTM Zingaro buffone di usenet
SB
2020-05-25 17:03:33 UTC
Post by Taf®
8><---
Post by Allen
Post by Taf
e resetta le impostazioni degli utenti ad ogni nuovo aggiornamento.
Uhu? Mai successo....
A me, sistematicamente, riattiva IE 11 ad ogni aggiornamento
importante.
L'hai tolto dalle funzionalità di Windows?

Pannello di Controllo >> Programmi.

'Attiva o disattiva le funzionalità di Windows'

poi disabiliti la casella
Internet Explorer 11

e non dovrebbe più ricomparire.
Post by Taf®
Ma qui sono fortunato. Con la LTSC non me lo ha nemmeno
proposto.
LTSC, se non ci fosse sarebbe davvero grama.
Stefano
Allen
2020-05-25 20:49:38 UTC
Post by SB
LTSC, se non ci fosse sarebbe davvero grama.
+1000...bhè 'nzomma...
Taf®
2020-05-26 05:39:21 UTC
On 25/05/2020 at 19:03:33, SB wrote:
8><---
Post by SB
L'hai tolto dalle funzionalità di Windows?
Pannello di Controllo >> Programmi.
'Attiva o disattiva le funzionalità di Windows'
poi disabiliti la casella
Internet Explorer 11
si, da sempre.
Post by SB
e non dovrebbe più ricomparire.
E' il condizionale che *ci* frega! ;)
Lo pensavo anch'io! Purtroppo dopo gli aggiornamenti "importanti" viene
riattivato. Già verificato in passato.
Post by SB
Post by Taf®
Ma qui sono fortunato. Con la LTSC non me lo ha nemmeno
proposto.
LTSC, se non ci fosse sarebbe davvero grama.
Parlo SANTE! ^^
Cit. Georges Braque
Vissuto
2020-05-27 11:18:38 UTC
Il giorno Tue, 26 May 2020 07:39:21 +0200
Post by Taf®
E' il condizionale che *ci* frega! ;)
Lo pensavo anch'io! Purtroppo dopo gli aggiornamenti "importanti"
viene riattivato. Già verificato in passato.
arieccolo il tuttologo! il condizionale. Ma che cazzo scrivi? E'
normale che windows ripristini delle parti di SO che ritiene
indispensabili. Se poi non li vuoi, ti prendi la briga di inibirli di
nuovo.
"sotutomì"

VITRIOL
2020-05-22 05:48:25 UTC
Post by Taf®
Vedi se questa spiegazione ti aiuta a comprendere meglio o a far luce
nella nebbia!
Avevo immaginato anch'io che era un modo di Google di metterci una pezza
al fatto che i produttori non mettono pezze (...). Però non si capisce
bene chi si occupa di cosa.
--
Saluti
VITRIOL
Taf®
2020-05-22 06:09:22 UTC
Post by Taf®
[...]
Sinceramente non saprei. Non ho approfondito l'argomento in quanto non
sono ancora "parte in causa". Ne riparleremo al primo android 10 che mi
capiterà tra le mani. Non a breve però. Col G6plus mi ci trovo
benissimo.
Però mi aveva incuriosito la tua perplessità. Ieri sera avevo 10 minuti
ed ho voluto fare una rapida ricerca sull'argomento. Come hai potuto
vedere dai link, non sei l'unico che ha dei dubbi in merito ;)
Cit. Georges Braque
Vissuto
2020-05-22 06:46:49 UTC
=?ISO-8859-15?Q?Taf=AE?= a écrit
Post by Taf®
[...]
in tutta onesta' a me dai l'impressione di uno che non ci capisce
una mazza ma vuole dire la sua su ogni argomento.
Ma non sarebbe meglio avere l'onesta' di esprimersi sulle cose
che si sanno veramente?
Se a te ti riattiva IE11 ci sara' un problema da te, non devi
dare per scontato che accada a tutti e spaccaiarlo per interventi
di Microsoft.
I sapientoni del tuo calibro sono stati e sempre saranno
la rovina di Usenet.
don camillo
2020-05-22 07:22:10 UTC
Post by Vissuto
[...]
Mi fa piacere che finalmente qualcuno scriva nero su bianco una
icontrovertibile verità: costui ha la necessità di intervenire sempre e
comunque aldilà delle sue conoscenze.

Perchè non è solo un noto CRETINO, taffanculo è un noto frustrato, un
bambino insodisfatto che deve giocare sempre a chi ce l'ha più duro
poichè egli non ce l'ha mai duro (vedi thread di due giorni fa su
"whatsapp web nero) ed è ormai lampante, non essendo loro idioti, che
persone come TJL, Vitriol e pochi altri, gli risparmino di esprimersi
affermando un incontrovertibile suo modo di essere per non metterlo,
ripeto, in imbarazzo e a disagio.

Solo, Vissuto, dovresti avere più coraggio e scrivere le stesse cose col
tuo vero nick. Di che hai paura?
Vissuto
2020-05-22 10:06:58 UTC
Il giorno Fri, 22 May 2020 09:22:10 +0200
Post by don camillo
Solo, Vissuto, dovresti avere più coraggio e scrivere le stesse cose
col tuo vero nick. Di che hai paura?
Ho solo paura che otrei sembrare troppo a don camillo che balla la
rumba.
Ma non ti rendi conto che se Taf® fa il tuttologo alla cazzo di cane,
tu a stargli dietro fai la figura dei coglioni del cane? Gli sei sempre
dietro a tenergli il fiato sul collo. E poi scrivi in giro che fai
ballare gli altri. Poveraccio! mi fai una pena infinita

Sei solo un vecchio patetico rancoroso con la bavetta che ti cola.
Schiumi perche' non ti caga nessuno.
Vissuto
fake di merda
Vissuto
2020-05-22 13:39:32 UTC
Il giorno Fri, 22 May 2020 12:48:08 +0200
Post by Vissuto
fake di merda
fake di merda sarai tu
don camillo
2020-05-22 18:19:39 UTC
Post by don camillo
[...]
Ah ecco chi è: il solito IMBECILLE che usa l'ennesimo nick. Ci son
cascato perchè non si leggevano le stronzate di questo IMBECILLE da un
po' di tempo, ma ora, evidentemente, l'effetto delle medicine è svanito
e si trova costretto a riproporvi le sue nenie ossessive.
Abbiate compassione.
Post by Vissuto
Schiumi perche' non ti caga nessuno.
Hai ragione: tu, com'è noto, infatti sei proprio un nessuno totale.
don camillo
2020-05-22 07:12:53 UTC
Ieri sera avevo 10 minuti ed ho voluto fare una rapida ricerca sull'argomento.
Guarda caso proprio ieri sera e proprio poco dopo il mio post, "aveva
dieci minuti" quando tutti sanno che costui è sui ng da mattina a sera
(e anche ier) tutti i santi giorni.

E' ovvio che gente come Vitriol e altri non vogliano essere (anche
giustamente, dico) essere tirati per la giacchetta, ma qua nessuno è
CRETINO come lui e le cose, anche se non gliele dicono per non metterlo
in imbarazzo, le capiscono tutti. Se lo ricordi, il CRETINO.
Vissuto
2020-05-22 10:21:00 UTC
Il giorno Fri, 22 May 2020 09:12:53 +0200
Post by don camillo
E' ovvio che
sei sempre più patetico. Ridicolo e patetico.

balla, balla, ballerino.

Ma chissa' chi si nasconde dietro questo nick vissuto?
Un vissuto finto o un vissuto vero? lol

Tu sei un pover'uomo.

Magari ora ti verrebbe da scrivere che io sono Taf® sotto mentite
spoglie.
ebbene, TOPPERESTI alla grande!

Taf® per me e' e rimmara' sempre un tuttologo del cazzo, ma alla luce
di quello che si legge qui, e non solo qui, vale 100 camilli
lol

chiaramente nonpotrai replicare a questo post, altrimenti balleresti
anche con me come una trottola. quindi chiudi quel cesso a forma di
bocca che ti fa scrivere cazzate ogni giorno e vai a piangere su IMVP o
su IHV
Vissuto
fake di merda
Vissuto
2020-05-22 13:40:02 UTC
Il giorno Fri, 22 May 2020 12:48:20 +0200
Post by Vissuto
fake di merda
fake di merda sarai tu
Vissuto
2020-05-22 13:54:27 UTC
Il giorno Fri, 22 May 2020 12:48:20 +0200
Post by Vissuto
fake di merda
direi che c'e' una differenza sostanziale tra noi 2 fake di merda o meno

tu sai chi sei tu
io so chi sono io
noi sappiamo chi siamo noi
tu *NON sai* chi sono io
io *so* benissimo chi sei *TU*

ciao ciao,
fake di merda!
Vissuto
so cosa sei: un coglione
Vissuto
2020-05-22 16:49:45 UTC
Il giorno Fri, 22 May 2020 16:13:00 +0200
Post by Vissuto
Post by Vissuto
ciao ciao,
fake di merda!
so cosa sei: un coglione
Mai vantarsi! Ciao betulla.
P/ero
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Vissuto
Il giorno Fri, 22 May 2020 16:13:00 +0200
Post by Vissuto
Post by Vissuto
ciao ciao,
fake di merda!
so cosa sei: un coglione
Mai vantarsi! Ciao betulla.
Mi fai ricordare i vecchi tempi, ciao Marcolfa. :-D

Anche in questo thread:
https://groups.google.com/d/msg/it.comp.software.newsreader/NLd2Gd717rU/L07FHzJgEQIJ
ti dilettavi morphando Fabrizio (Il Poeta della Corteccia), poi
l'appetito vien mangiando ed è diventato il tuo hobby. :-)

Quel fake del 2005 era molto approssimativo, ma ora sei diventato molto
bravo, i tuoi post son quasi perfetti tanto da renderli indistinguibili.
Qui ho segnalato i fake:
https://postimg.cc/N5csPbV2

P.S. Perché non provi a morpharmi? :-P
--
* b *
* y *
#v-
don camillo
2020-05-22 18:21:38 UTC
Post by Vissuto
balla, balla, ballerino.
Ultima replica e poi torno a lasciarti nel tuo fango come ho sempre
fatto: sei talmente arido, vuoto, privo di qualunque fantasia, che non
riesci manco a inventare uno sfottò tuo e sei costretto a usarne uno dei
miei.

Balla balla ballerino CRETINO, IMBECILLE e da adesso pure solo.