Lineage 15 per S5 introvabile
Archaeopteryx
2020-05-22 12:15:11 UTC
Ciao NG,

Nel sito ufficiale lineage per il mio S5 si trova solo la
16 senza alcun link a precedenti versioni. Che voi
sappiate sono state rimosse o non le trovo io? Fin qui un
solo sito sembra avere il download disponibile ma è ovvio
che potrebbe essere una versione inaffidabile per mille
motivi. La pagina è questa:

https://www.getdroidtips.com/lineage-os-15-1-samsung-galaxy-s5/

Dato che non ce la faccio più con android 9 la proverò lo
stesso però se potessi prenderla dal sito Lineage
preferirei. Perché rendono introvabili le versioni
precedenti???

grazie

Apx
--
Ieri ho fatto la spesa ed è stato come la prima
volta che ho fatto sesso. E' stato meraviglioso,
è durato poco e ho speso 50 euro.
Mo-do+
1970-01-01 00:00:00 UTC
Ciao NG,Nel sito ufficiale lineage per il mio
Sembra una crema per le rughe...lineage...
--
_-=Mo-do+=-_ ©, ®

----Android NewsGroup Reader----
Luca Amicone
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Mo-do+
Sembra una crema per le rughe...lineage...
Beh è Archaeo mica per niente.. }:?)
(Non ho idea, magari su NeedRom?)
Luca Amicone
Archaeopteryx
2020-05-22 19:04:18 UTC
Beh � Archaeo mica per niente.. }:?) (Non ho idea,
magari su NeedRom?)
Nel frattempo mi sono accorto che allo stesso link da cui
l'ho preso si arriva anche da xda-developers, quindi forse
forse mi posso fidare... :D