Impostazioni > Google, prima riga
VITRIOL
2020-05-25 18:54:56 UTC
c.d.o.
--
Saluti
VITRIOL
Trex su Win 10
2020-05-25 19:45:05 UTC
Post by VITRIOL
c.d.o.
Già da qualche giorno...

Merely Job: http://www.sergiotressino.it/
Leisure: http://trextrips.altervista.org/
Clipper
2020-05-25 21:27:33 UTC
Post by VITRIOL
c.d.o.
Alcuni si sono spaventati :-)
Non hanno capito che serve come "base di appoggio" per eventuali app che
uno dovesse scaricare.
In effetti, magari potevano anche "pubblicizzare" la cosa, spiegandola.
Pagliotz
2020-05-26 11:52:03 UTC
Post by VITRIOL
c.d.o.
Aspetto ancora che qualcuno di intelligente (quindi non un
complottista) mi spieghi quale sia il problema :-)
--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"***@fellatio.fun.club", sono proprio Pagliotz.
gli utenti...
Clipper
2020-05-26 16:38:20 UTC
Post by VITRIOL
c.d.o.
Aspetto ancora che qualcuno di intelligente (quindi non un complottista)
mi spieghi quale sia il problema :-)
Il problema è che hanno fornito un assist incredibile ai complottisti;
vedrai, appena se ne accorgeranno :-)
(anzi, ho già iniziato a leggere qualcosa).
Pagliotz
2020-05-26 17:03:01 UTC
Post by Clipper
Il problema è che hanno fornito un assist incredibile ai complottisti;
vedrai, appena se ne accorgeranno :-)
(anzi, ho già iniziato a leggere qualcosa).
Eh, la mia autostima però ci guadagna :-D
gli utenti...
TJL73
2020-05-26 18:38:57 UTC
Post by Pagliotz
Aspetto ancora che qualcuno di intelligente (quindi non un
complottista) mi spieghi quale sia il problema :-)
Quello non lo so... ma so solo che ieri, sopra Milano al mattino e sopra
Torino al pomeriggio, sono passati 9 aerei militari e hanno rilasciato
delle *scie chimiche* di ben tre colori differenti... DIFFONDETE!!!1!!1!
TUTTI DEVONO SAPERE!!!1!!1!1

Inoltre ho saputo che anche oggi sono passati a spargere le loro scie
chimiche sopra Genova, Firenze e altre città... e continueranno a farlo
nei prossimi giorni sulle città di tutta Italia.

Ecco da dove arrivano tutte queste malattie!!!1!!!1!

GOMBLODDO!!!!1!!1!!1!

Ciao,
un TJL73 che, se qualcuno ci crede, giura lo va a menare di persona...
--
"Ci sono giorni in cui ho l'irresistibile tentazione di prendere a
randellate qualcuno, nella vana speranza che l'intelligenza sia solo un
di fluttuare nella cavità cranica dove dovrebbe essere." -- DB
Clipper
2020-05-26 19:08:53 UTC
Post by TJL73
Post by Pagliotz
[...]
Ecco da dove esce il Covid19, una volta le scie chimiche erano solo
bianche, ora si stanno specializzando 8-o
Ma comunque, li avevo già fotografati una volta mentre stavano
sperimentando le loro scie "multivirus" sopra Parma; non l'avevo
comunicato ai giornali perchè so che sono al soldo delle multinazionali :-)
https://www.juzaphoto.com/galleria.php?l=it&t=1384237
Paperino
2020-05-26 23:48:25 UTC
Post by Clipper
Ecco da dove esce il Covid19, una volta le scie chimiche
erano solo bianche, ora si stanno specializzando 8-o
Tutto vi si deve spiegare, eh...

Le bianche sono quelle classiche che servono per l'ipnosi
e il controllo della popolazione, le verdi sono per il
Covid, le rosse per aumentare la potenza di penetrazione
delle onde del 5G. Insieme formano una sinergia olistica
che può essere sconfitta solo da una combinazione di oli
essenziali e pietre carismatiche adsorbenti.

Bye, G.
Clipper
Gli oli essenziali ricavati dai bonsai giganti?
don camillo
2020-05-27 08:05:44 UTC
Post by Paperino
le rosse per aumentare la potenza di penetrazione
... nel culo del CRETINO.
--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it
news.forteinc.com | news.individual.net | news.albasani.net
Vissuto
2020-05-27 11:26:46 UTC
io TUO quindi!
Vissuto
2020-05-26 18:04:10 UTC
VITRIOL a écrit
Post by VITRIOL
c.d.o.
Puoi spiegarti meglio?
Non ho capito di cosa parli.
TJL73
2020-05-26 18:43:09 UTC
Post by Vissuto
Puoi spiegarti meglio?
Non ho capito di cosa parli.
Si riferisce a questa:
https://www.bufale.net/installata-senza-consenso-lapp-covid-19-su-alcuni-huawei-honor-e-xiaomi-in-italia-la-bufala/

Ciao,
un TJL73 che ha anche visto un video sul Tubo che non vuol diffondere...
--
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana.
Della prima, però, non ne sono sicuro."
-- Albert Einstein
Clipper
2020-05-26 19:02:37 UTC
Post by TJL73
Post by Vissuto
Puoi spiegarti meglio?
Non ho capito di cosa parli.
Comunque, c'è anche sul mio HTC :-P
don camillo
2020-05-26 19:31:00 UTC
Post by Vissuto
Non ho capito di cosa parli.
Non avevamo dubbi.
Vissuto
2020-05-27 11:27:28 UTC
Il giorno Tue, 26 May 2020 21:31:00 +0200
Post by don camillo
Post by Vissuto
Non ho capito di cosa parli.
Non avevamo dubbi.
pulisciti la bava dalla bocca, prima di rivolgerti a me