smartphone e ripetitore wifi
Joe
2020-05-30 06:01:31 UTC
ciao a tutti..
sono poco pratico di collegamenti vari...
nella mia casa non ho linea fissa e vado in internet
tramite smartphone con uno dei tanti gestori che offrono
70 gb anche in thetering...
mi chiedevo se posso utilizzare questo ripetitore wifi che avevo
ed utilizzavo quando avevo una linea fissa...grazie
https://bit.ly/2zGgglF
Delivery
2020-05-30 06:51:56 UTC
Post by Joe
[...]
Certo, devi solo resettarlo e riconfigurarlo per farlo
collegare alla nuova rete wifi
Joe
2020-06-02 09:47:30 UTC
Post by Delivery
Post by Joe
[...]
sono poco pratico... cosa devo resettare il telefono oppure il
ripetitore ???
Lynkx
2020-06-02 12:08:11 UTC
Post by Joe
sono poco pratico... cosa devo resettare il telefono oppure il
ripetitore ???
La seconda che hai detto