per chi ha android 10
Radical chic e grillini che il covid se li prenda
2020-05-30 10:38:56 UTC
riuscite ad installare questa tastiera xperia ?
https://www.apkmirror.com/apk/sony-mobile-communications/xperia-keyboard/

a me dice installazione non riuscita. Ho preso l'ultima disponibile
quella di novembre 2017

Il comunismo è la filosofia dei falliti, il credo degli ignoranti,
il vangelo dell'invidia;
la sua caratteristica intrinseca è la condivisione della povertà
Taf®
2020-05-30 13:09:12 UTC
Post by Radical chic e grillini che il covid se li prenda
[...]
Android 10 è piuttosto "restio" a tollerare apk "brandizzate"
vecchie...
la vedo dura.
--
*ByE bYe By TaF®*
Non è l'obiettivo che è interessante, sono i modi per realizzarlo