OT:? Importare Contatti da google a Xiaomi 9T
Aggiungi Risposta
masada
2020-06-27 08:30:03 UTC
Rispondi
Perchè è così impossibile importare i contatti da google o file salvati
a Xiaomi?
Quando avevo i lsamsung S7 era un attivo e anzi importava di tutto e di
più e se per caso avevo 3/4 file.vcf li importava tutti e dovevo poi
eliminare i duplicati,con il xiaomi t9 è tutto molto complicato eppure
dovrebbe essere simile l'importazione dei contatti
neworder
2020-06-27 13:44:11 UTC
Rispondi
io sono passato da un LG Nexus 5 al Mi 9T senza alcun problema.
Ho fatto il mio login su Google,ovviamente lo stesso account
del telefono precedente,e mi sono ritrovato tutto,ma proprio tutto
sul MI 9T senza problemi.
Giusto il tempo,sotto WiFi di scaricare varie apps,e sincronizzare
foto,contatti,ecc...
http://www.avg.com