Android vs iOS
Aggiungi Risposta
Lòcdalimon
2024-04-16 22:02:24 UTC
Rispondi
Ma secondo voi, alla fine della fiera, oggi anno di grazia 2024, perchè
Android sarebbe meglio di iOS?
Lócdalimon
2024-04-17 11:12:37 UTC
Rispondi
Oggetto: Re: Android vs iOS
Data: Wed, 17 Apr 2024 11:13:31 +0200
Mittente: La Remora di Espierai Vispo Ttroll
<***@manco.dillo>
Organizzazione: IpCoDiUs stalker.Inc
Gruppi di discussione:
it.media.video.produzione,it.hobbi.viaggi,it.arti.fotografia.digitale
Referenze: <uvmshf$15tqc$***@dont-email.me>

secondo me stai solo perdendo tempo, non ti caga nessuno.
Ora non rispondere con altro nick. Si capisce subito che sei sempre tu
che vorresti avere un seguito.
Fattene una ragione ti hanno plonkato praticamente tutti.

Ci sono solo io che passo cibo e tengo vivo il capibara che c'è in te!

*COGLIONE* #savàsansir
--
Giocate anche voi con Don camillo aka PiPaSi
IpCoDiUs -> Ipocrita, Coglione Di Usenet
Espierai vispo Troll -> 3,4,5,6 - 12,7,13,17,16 - 2,8,18,9,1,11,14,15,10
Santo Stefano
2024-04-17 21:48:35 UTC
Rispondi
Post by Lòcdalimon
Ma secondo voi, alla fine della fiera, oggi anno di grazia 2024, perchè
Android sarebbe meglio di iOS?
Ormai Android e' arrivato al punto da tradire se stesso per cui i
due OS si equivalgono (almeno "filosoficamente" parlando perche'
le liberta' dell'utente sono state parecchio ridimensionate nel
corso degli anni anche da Android).
Lócdalimon
2024-04-19 19:05:02 UTC
Rispondi
Post by Santo Stefano
[...]
Certo che utilizzare un "vestitino nuovo" per rispondere a un mio post è
davvero da codardi. Di che hai paura? Di quello che può vomitare il
frustrato-cretino? Mah!...
Ermanno Catenacci
2024-04-20 10:08:41 UTC
Rispondi
Post by Lócdalimon
Post by Santo Stefano
[...]
il "vestitino nuovo" ??
Qui si vede tutto il tuo disagio mentale.
- Prima posti qualcosa che dovrebbe solleticare i commenti di questo gruppo, per vedere se qualcuno abbocca.
- Poi ti rispondi con il nomignolo di santo stefano, usando però la versione bacata della M12 del NR cinese che ormai hai solo tu sul tuo Pixel.
- Alla fine non soddisfatto, ti rispondi e ti insulti da solo, per movimentare il tuo post che nessuno ui ha preso in considerazione. Nemmeno il tuo stalker personale, che pure lui ha i suoi bei problemi da risolvere.

Fattene una ragione, la solitudine è una brutta bestia. Con i tuoi post deliranti hai fatto e continui a fare terra bruciata intorno a te.

Ora, se vuoi, puoi anche ringraziarmi per aver risposto a questo tuo soliloquio ed averti gratificato almeno un pochino.
Però vedi di curarti, ne hai sacrosanto bisogno.
La Remora di Espierai Vispo Ttroll
2024-04-21 09:10:59 UTC
Rispondi
On Sat, 20 Apr 2024 12:08:41 +0200
Post by Ermanno Catenacci
On Fri, 19 Apr 2024 21:05:02 +0200
Post by Lócdalimon
Post by Santo Stefano
[...]
Tu non preoccuparti per me, vivi pure tranquillo!
Qui una rispostina ci vuole! Eccome si ci vuole.

Questa è la prassi! Quando il prete malato fa figure di merda così palesi, scompare per un paio di giorni sperando che la -poca- gente che lo legge ancora, dimentichi in fretta!
Ma ci sono qui io a ricordarglielo.
Bwahahahahaha
Adriano
2024-04-20 10:10:08 UTC
Rispondi
Post by Lócdalimon
Certo che utilizzare un "vestitino nuovo" per rispondere a un mio post è
davvero da codardi. Di che hai paura? Di quello che può vomitare il
frustrato-cretino? Mah!...
pur concordando con Santo Stefano, io per ora resto su android perche'
Apple mi sta proprio sui coglioni da sempre, e come utilizzo non riesco
proprio a digerire ne' ios ne' osx
Ermanno Catenacci
2024-04-20 10:17:23 UTC
Rispondi
On Sat, 20 Apr 2024 12:10:08 +0200
Post by Adriano
pur concordando con Santo Stefano
Adriano, occhio che don camillo/Lócdalimon e Santo Stefano sono la stessa persona (malata).

Sta ceracndo un po' di visibilità, il poveretto. E' bannato da quasi tutti ma non riesce ad accettare questo suo status di reietto di usenet.
Adriano
2024-04-20 18:27:23 UTC
Rispondi
Post by Ermanno Catenacci
Adriano, occhio che don camillo/Lócdalimon e Santo Stefano sono la stessa
persona (malata).
si, ho letto. Ma per una volta ero abbastanza d'accordo su quanto
diceva sulla tendenza di android (o meglio, di tutta google) nei
confronti dell'utenza.
Anche se rispetto a Apple e Microsoft sono ancora molto indietro
Lócdalimon
2024-04-21 15:41:05 UTC
Rispondi
Post by Adriano
si, ho letto.
Son talmente paranoici (oltre che frustrati-cretini) al punto da vedere
don camillo ovunque. E quanto mi fa gongolare 'sta cosa! Essere
costantemente al centro dei loro pensieri ovunque e comunque e vederli
ballare in questa maniera per me è una discreta soddisfazione.

E in ogni caso, siccome delle varie edizioni di Newsreader mi ero rotto
i coglioni (con tutto il rispetto per Alfio che ovviamente non c'entra
nulla) l'ho disinstallato da molto tempo anche perchè, come già detto in
passato, non uso mai il cellulare per postare su usenet e questi
poveretti le cercano tutte per illudersi (per illudersi, poi i fatti
sono altri) che tutti mi abbiano bannato. Ma tutti chi? Fuori i nomi di
questi "bannatori" e poi vediamo se sono tutti o quanti sono davvero.

E anche con te stanno facendo campagna di persuasione e il fatto che tu
abbia risposto al presunto don camillo li fa rosicare da morire.
E io, appunto, gongolo.

Daje!
La Remora di Espierai Vispo Ttroll
2024-04-21 17:40:46 UTC
Rispondi
On Sun, 21 Apr 2024 17:41:05 +0200
Post by Lócdalimon
E in ogni caso, siccome delle varie edizioni di Newsreader mi ero rotto
i coglioni (con tutto il rispetto per Alfio che ovviamente non c'entra
nulla) l'ho disinstallato da molto tempo
Raccontala a tua nonna, pivello! Era maeglio se te stavi zitto ed ingoiavi la merda che ti sei tirato addosso.
Hai cannato ed ora si sente lontano un miglio il rumore di unghie sui vetri e di gesso sulla lavagna.
Resta un dato di fatto palese, basta saper contare:
in questo thread ci sono 4 messaggi tuoi, 2 di ermanno tuo grande estimatore (BWAHAHAHA)
2 miei che sono fatti apposta per ricordare al mondo CHI SEI VERAMENTE
e 2 del povero Adriano che si è trovato invischiato, suo malgrado.
QUESTO E' IL VERO DATO DI FATTO!

IpCoDiUs ha colpito ancora
*COGLIONE* #savàsansdir
Dajeeeeee SBRUOTFL
Ermanno Catenacci
2024-04-21 21:28:38 UTC
Rispondi
Post by La Remora di Espierai Vispo Ttroll
in questo thread ci sono 4 messaggi tuoi, 2 di ermanno tuo grande estimatore (BWAHAHAHA)
ora mi devi elencare i due messaggi che reputi miei... come se fosse
difficile identificarli.
La Remora di Espierai Vispo Ttroll
2024-04-23 07:12:01 UTC
Rispondi
On Sun, 21 Apr 2024 23:28:38 +0200
Post by Ermanno Catenacci
[...]
ora sono 3 !
https://tinyurl.com/24vwofxu

Ermanno Catenacci
2024-04-23 13:48:47 UTC
Rispondi
Post by La Remora di Espierai Vispo Ttroll
ora sono 3 !
perfetto, è la conferma che non capisci un cazzo. secondo te infaatti
gli altri messaggi li ho scritti io. porcodio, che disagiati, tu ed il
pensionato bipolare.
News@tin.it
2024-04-25 09:34:16 UTC
Rispondi
Post by Lòcdalimon
Ma secondo voi, alla fine della fiera, oggi anno di grazia 2024, perchè
Android sarebbe meglio di iOS?
perche non utilizzare una distro Linux?