camera vecchiotta problewa
Lócdalimon
2024-04-03 17:25:40 UTC
On Tue, 2 Apr 2024 21:26:34 +0200
a ravvivarlo ci pensa il solito
Sempre nei tuoi pensieri, eh?!?!
Tu hai rotto i coglioni al mondo intero in svariati gruppi da un decennio a questa parte
ora ne paghi le conseguenze.
*COGLIONE* #savàsansdir
Per il CA.DI.US
2024-04-04 07:33:19 UTC
Sempre nei tuoi pensieri, eh?!?!
Tu hai rotto i coglioni al mondo intero in svariati gruppi da un decennio a questa parte
ora ne paghi le conseguenze.
*COGLIONE* #savàsansdir
Posta tutto, *CaDiUs COGLIONE*
Non togliere la firma! Che è il meglio di questi post
--
Manco dillo
6,5,3 - 4,2,1,7,8,9,10
3,4,5,6 - 12,7,13,17,16 - 2,8,18,9,1,11,14,15,10
Per il CA.DI.US
2024-04-05 06:41:46 UTC
.... tu e il tuo amichetto di merende ....
Non puoi farci nulla! Sono sempre nei tuoi pensieri! <3

6 il solito *CaDiUs COGLIONE* #savàsansdir
Bowlingbpsl
2024-04-05 07:51:21 UTC
Post by Per il CA.DI.US
On Thu, 4 Apr 2024 20:32:59 +0200
.... tu e il tuo amichetto di merende ....
Non puoi farci nulla! Sono sempre nei tuoi pensieri! <3
6 il solito *CaDiUs COGLIONE* #savàsansdir
C'e' una cosa che invece non capisco.
Questo e' almeno il terzo messaggio a cui "tu" rispondi... di cui NON
VEDO l'origine. Non ho assolutamente voglia di configurare altri server
per vedere come reagiscono.
Il poveretto ha fatto di "essere dappertutto" una vera ossessione e...
boh? Ho trovato un altro news server che lo fa secco? Oppure ha usato un
server "poco serio" che quindi viene filtrato da chi lo e'?

Non ho una risposta "tecnica" e sono accademicamente curioso, indi per
cui: sei in grado di dirmi da quale server scrive, giusto per questioni
di cultura.

Fabrizio
Giacobino da Tradate
2024-04-05 19:13:47 UTC
Il giorno Fri, 5 Apr 2024 09:51:21 +0200
Post by Bowlingbpsl
C'e' una cosa che invece non capisco.
ma cosa vuoi capire... plonkali tutti, Dio riconoscera' i suoi! (cit.)
La festa appena cominciata e' gia' finita
Bowlingbpsl
2024-04-12 10:41:17 UTC
Post by Bowlingbpsl
C'e' una cosa che invece non capisco.
ma cosa vuoi capire... plonkali tutti, Dio riconoscera' i suoi! (cit.)
Magari sto facendo esercizi di umana Pietas.
E poi c'e' anche il newsreader: non ne trovo uno che mi faccia dire
"questo!". Mica i server, macche'.
Rimpiango la praticita' di OE.

La domanda tecnica rimane (e speravo che almeno tu fornissi un'idea): il
poveretto scrive, scrive... ed io alle volte, come questa citata, vedo
SOLO la risposta.

Sapendo come da' di matto al solo pensiero di "sparire", si da spingerlo
a dedicare dieci ore al giorno per scavalcare i filtri... credo di
avergli causato un disagio a fondo scala.

Fabrizio
Lócdalimon
2024-04-12 11:26:09 UTC
Post by Bowlingbpsl
[...]
Secondo me stai sfiorando il delirio di onnipotenza.

Ma va bene così, eh, perchè anche queste ultime sciocchezze che hai
scritto servono a far sapere al popolo che poveraccio sei.

Daje!
ObiWan
2024-04-12 13:01:19 UTC
:: On Fri, 12 Apr 2024 12:41:17 +0200
:: (it.hobby.viaggi,it.media.video.produzione,it.tlc.cellulari.android)
Post by Bowlingbpsl
E poi c'e' anche il newsreader: non ne trovo uno che mi faccia dire
"questo!". Mica i server, macche'.
Rimpiango la praticita' di OE.
Fabrì... te ne avevo consigliato uno che richiedeva unicamente quel
minimo di pazienza per configurarlo come ti piace, ma evidentemente
vuoi la "pappa pronta", beh... reinstalla Win95 ed usa OE :P
Bowlingbpsl
2024-04-12 13:36:25 UTC
Post by Bowlingbpsl
[...]
Peccato che QUALSIASI comando tu abbia dato, NON funzioni.
Ho notato dopo che tu usi la versione precedente, io ho installato
l'ultima... ed evidentemente, ha pesanti differenze.
Per tacer del fatto che ad "immediatezza", claws va pure peggio di
thunderbird (che non suddivide i sottothread).
Post by ObiWan
vuoi la "pappa pronta", beh... reinstalla Win95 ed usa OE :P
La pappa pronta "un piffero", se permetti.
Al momento non ho trovato NESSUN newsreader che visualizzi con
immediatezza il thread ed evidenzi le risposte.
OE: CTRL-H e taaaac.

E comunque si parla di XP. Che potrebbe avere il suo perche', visto che
ci sono sicuramente vecchi programmi che lo richiedono.

Fabrizio
ObiWan
2024-04-12 13:48:57 UTC
:: On Fri, 12 Apr 2024 15:36:25 +0200
Post by Bowlingbpsl
Post by ObiWan
Fabrì... te ne avevo consigliato uno che richiedeva unicamente quel
minimo di pazienza per configurarlo come ti piace, ma evidentemente
Peccato che QUALSIASI comando tu abbia dato, NON funzioni.
ah beh, se A TE non funziona, quello NON è un mio problema, ti avevo
già scritto a suo tempo che è necessario prima CAPIRE come funziona
tutto e POI personalizzare il tutto come preferisci
Post by Bowlingbpsl
Ho notato dopo che tu usi la versione precedente
Versione 3.20 x64, non sono ancora passato alla v4 (che usa GTK+3)
perchè sinceramente non ne vedo la necessità, non solo, ma ti avevo a
suo tempo consigliato di installare la v3, ma come tuo solito... :P
Post by Bowlingbpsl
La pappa pronta "un piffero", se permetti.
No, non permetto, visto che basterebbe "investire" un minimo di tempo
per avere un NR (mail client ed altro) personalizzato completamente
come preferisci
Post by Bowlingbpsl
Al momento non ho trovato NESSUN newsreader che
sia identico ad OE già al primo avvio, beh reinstalla win95 ed OE.

P.S. F/UP impostato
Giacobino da Tradate
2024-04-12 13:02:54 UTC
Il giorno Fri, 12 Apr 2024 12:41:17 +0200
Post by Bowlingbpsl
Post by Giacobino da Tradate
plonkali tutti, Dio riconoscera' i suoi!
(cit.)
E poi c'e' anche il newsreader: non ne trovo uno che mi faccia dire
"questo!".
Claws-mail ha una gestione dei filtri molto completa. E' solo lento e a
volte devi fare un secondo passaggio perche' in runtime "salta" qualche
messaggio. Ma penso che sia colpa del mio hardware datato.
La festa appena cominciata e' gia' finita
Bowlingbpsl
2024-04-12 13:43:38 UTC
Post by Bowlingbpsl
[...]
Lo chiedo pure a te, sia mai che me lo spieghi meglio di Obi (1): esiste
un newsreader che:
Indenti thread e sottothread
Evidenzi se qualcuno risponde al mio commento
Scaricare in modo semplice i messaggi. No, non e' cosi' scontato.
Uso semplice della tastiera. Scorri ed espandi con le frecce.
OE lo faceva.

Fabrizio

1) sta Allen-izzandosi... ovvero, sclera in un attimo anziche' spiegare
"meglio". Con battutine in quel codice indecifrabile che e' il ROT13.
Non pretendo la pappa pronta chiesta dal CasoUmano, quello che pure io
ho notato sparare cazzate stratosferiche, sono abituato a darci dentro
di intuito visto il (COUGH) diffuso difetto di comunicazione, ma
vivaddio: UN MINIMO...
ObiWan
2024-04-12 13:50:32 UTC
:: On Fri, 12 Apr 2024 15:43:38 +0200
Post by Bowlingbpsl
Indenti thread e sottothread
Claws lo fa
Post by Bowlingbpsl
Evidenzi se qualcuno risponde al mio commento
Claws lo fa, basta configurarlo
Post by Bowlingbpsl
Scaricare in modo semplice i messaggi. No, non e' cosi' scontato.
Di nuovo, lo fa anche in automatico, basta configurarlo
Idem, e sempre come sopra
ObiWan
2024-04-12 14:45:22 UTC
Post by Bowlingbpsl
1) sta Allen-izzandosi... ovvero, sclera in un attimo anziche'
spiegare "meglio"
Dimenticavo, ti avevo già spiegato per sommi capi come fare nell'altra
discussione, e ti avevo anche scritto che è necessario dedicarci quel
minimo di tempo per capire, a questo punto visto che evidentemente non
hai voglia di farlo, non vedo perchè perder tempo a spiegarti di nuovo
cose già dette