Qualcuno particolarmente buono d'animo...
Lócdalimon
2024-04-05 17:30:52 UTC
... dica al frustratocretino che (almeno) su questo ng i miei post si
leggono senza problemi (eccetto, ovviamente per gli utenti che mi hanno
messo nel loro kf), mentre i suoi no. E siccome io non l'ho ovviamente
bannato...
Aroucour
2024-04-05 22:08:32 UTC
Avit rutt o' cazz!!
Per il CA.DI.US
2024-04-08 06:48:15 UTC
On Sat, 06 Apr 2024 00:08:32 +0200
Post by Aroucour
Avit rutt o' cazz!!
Non dicere strunzat', lassa sta' 'e criature e fatt' 'e cazz' tuoje!!

TRADUZIONE: metti in lista nera tutti e 2 e vivi felice.
--
Manco dillo
6,5,3 - 4,2,1,7,8,9,10
3,4,5,6 - 12,7,13,17,16 - 2,8,18,9,1,11,14,15,10
Per il CA.DI.US
2024-04-08 06:50:32 UTC
... dica al frustratocretino che è sempre nei miei pensieri
FICS - lo so che sono *sempre nei tuoi pensieri* Bwahahahahahahahahahahahahahahah
non c'e' via di scampo, 6 il solito *CaDiUs COGLIONE* #savàsansdir