Il frustrato-cretino...
Aggiungi Risposta
Lòcdalimon
2024-04-30 20:49:57 UTC
Rispondi
... per farvi credere di essere "un bravo ragazzo" non vomita più qui la
sua merda, ma siccome io gli voglio tanto bene non posso non inoltrarvi
le sue chicche *esclusivamente a me dedicate* (se no, non sarebbe mica
un frustrato, no?).

Quindi non preoccupatevi e restate tranquilli: continuerete a vederlo
ballare come sempre.
Aroucour
Secondo me qui non si preoccupa nessuno e restano tutti tranquilli LOL
L'ombra di Espierai Vispo Troll
2024-05-02 07:03:49 UTC
Rispondi
On Tue, 30 Apr 2024 22:49:57 +0200
Post by Lòcdalimon
... per farvi credere di essere "un bravo ragazzo" non vomita più qui
Tu non ti smentisci mai! Coglione sei e *COGLIONE* morirai.

Io scrivo dove, come, quando e quanto voglio.
Non sei tu che lo decidi e non ho certo riguardi verso i gruppi dove posto.

Anzi mi piace che i tuoi amichetti di merende sappiano bene come vivi su usenet.

Ma la cosa più importante è che tutti ti conoscano bene per quello che sei.
*COGLIONE* #savàsansdir
e soprattutto CHI SEI!
--
Giocate ed anagrammate anche voi Don camillo Locdalimon
IpCoDiUs -> Ipocrita, Coglione Di Usenet
Es P3 I4 E5 R6 ai vispo Troll -> 3,4,5,6 - 12,7,13,17,16 - 2,8,18,9,1,11,14,15,10
Lòcdalimon
2024-05-02 07:43:21 UTC
Rispondi
-Oggetto: Il frustrato-cretino
Data: Thu, 2 May 2024 09:03:49 +0200
Mittente: L'ombra di Espierai Vispo Troll <***@manco.dillo>
Organizzazione: IpCoDiUs-must-die.Inc
it.tlc.cellulari.android,it.hobby.viaggi,it.media.video.produzione,it.arti.fotografia.digitale