Impronta dito scaduta
Aggiungi Risposta
nando
2024-04-23 14:18:42 UTC
Rispondi
Successo con PosteID per accedere con Spid.

Posso aggiornare per altre 9 volte dopodichè passerò alle dita dei
piedi, un pò scomodo ma meglio che niente...

Solito bug di Poste o tentativo di fishing o robe del genere ?
Lócdalimon
2024-04-23 17:14:21 UTC
Rispondi
dopodichè passerò alle dita dei piedi
Lavateli prima, eh.
Tilt from Arch
2024-04-23 18:50:58 UTC
Rispondi
On Tue, 23 Apr 2024 16:18:42 +0200
Post by nando
Successo con PosteID per accedere con Spid.
Posso aggiornare per altre 9 volte dopodichè passerò alle dita dei
piedi, un pò scomodo ma meglio che niente...
Solito bug di Poste o tentativo di fishing o robe del genere ?
Se hai la carta d'identità elettronica puoi provare a fare login con
quella invece dello spid; io da quando ce l'ho mi trovo bene.
Tilt
Marcoseba
2024-04-24 05:40:46 UTC
Rispondi
Post by nando
Successo con PosteID per accedere con Spid.
Posso aggiornare per altre 9 volte dopodichè passerò alle dita dei
piedi, un pò scomodo ma meglio che niente...
Solito bug di Poste o tentativo di fishing o robe del genere ?
Mai successa una cosa del genere in anni che uso quella app.
Ciao, Marco
nando
2024-04-24 23:56:44 UTC
Rispondi
Post by Marcoseba
Post by nando
[...]
lo so, neppure a me, anch'io ce l'ho da anni, per questo chiedevo.
Leggendo in giro si consigliava di entrare in Poste.it, sicurezza,
dispositivi ed eliminarne qualcuno, ne avevo due associati in due anni
diversi ma sullo stesso dispositivo, mah.