Quasi quasi...
Lócdalimon
2024-04-09 06:58:59 UTC
... contatto Chi l'ha visto e chiedo alla Sciarelli di mandare un suo
inviato alla ricerca di Colorblindilcodardo perchè è davvero
inaccettabile che non si faccia vivo, che non ci dica quale nick stia
utilizzando adesso.

Speriamo che la Sciarelli possa risolvere il mistero.
76ers
2024-04-09 13:34:53 UTC
On Tue, 9 Apr 2024 08:58:59 +0200
Lócdalimon <***@dali.mon> wrote:
- cut -
PREMESSA: A tutti i frequentatori del gruppo: Post dettato dallo stress.

Io scrivo rarissimamente su usenet, ma leggo spesso questo ed altri gruppi di discussione. Per mia indole non sono solito usare la pratica di filtrare certi tipi di post, ma tu ed il tuo stalker avete veramente rotto gli zebedei. La voglia di filtrarvi sta crescendo a dismisura.

Siccome ti, anzi Vi, leggo da un bel po', anticipo qui il tuo classico commento gia' visto in passate occasioni --perche' scrivi a me e non all'altro?--. Scrivo a te perche' la tua piattola personale interviene sempre DOPO di te e non perche' tu mi stia più antipatico del tizio che ti alita sul collo. Anzi! Forse lui sta messo peggio di te visto l'approccio demenziale e ripetitivo che usa. E spero che questo messaggio arrivi forte e chiaro ad entrambi. Questo e' quanto.

Sembrate 2 bambini che fanno a gara per far vedere chi è -scemo e più scemo-.
Non riesco a capire che cosa ci troviate di divertente a scrivere tutte queste porcate ed offese perennemente off-topic.

Una volta questo era un gruppo piuttosto interessante, si parlava di telefonini, di modifiche alle ROM, di applicazioni interessanti, si lurkava volentieri. Ora e' diventato principalmente una mera accozzaglia di post inutili e deliranti.
Tra te, la tua remora e aggiungiamoci pure anche il disadattato culodipendente che cambia nome continuamente, sembra di essere in un asilo per bambini con grossi problemi di socializzazione e scarso QI.

Vediamo se tra voi 3 bimbi disadattati almeno uno dimostrera' di essere meno scemo degli altri e sara' capace di farla finita.

Purtroppo dubito fortemente, ma si sa che la speranza e' l'ultima a morire.

Ed ora me ne torno, buono-buono, nel mio stato di invisibilita'. Non risponedrò e non richiedo nemmeno una risposta. basta che il messaggio sia arrivato.
Chiudo, rassicurandoti sul fatto che io non sono Colorblind sotto altro nick.
Tu non potrai avere mai la certezza di questa mia affermazione ma sinceramente la cosa non mi tange.
--
*76ers*
Philly - The City of Brotherly Love
Lócdalimon
2024-04-09 23:10:36 UTC
PREMESSA: A tutti i frequentatori del gruppo: (comunque i due punti
ripetuti così sono un errore)
trovo triste non avere il coraggio di postare utilizzando il nick con
cui si è soliti firmarsi e creare invece questo "76ers" esclusivamente
per questo commento.
Post by 76ers
[...]
Ti sembrerà strano, ipocrita e contraddittorio, ma condivido pienamente
le opinioni che hai espresso nel tuo post.
Non è una giustificazione, ma una semplice spiegazione: iniziare i vari
threads utilizzando Colorblind come amo per provocare la reiterata
idiozia del frustrato-cretino al fine di continuare a metterlo alla
berlina di questo e di altri gruppi, è stato... diciamo così... bello
:-) (come sarà ora che vi toccherà leggere la sua merda dopo questo mio
post).

Buona notte.
La remora di espierai.vispo.troll
2024-04-10 07:02:42 UTC
On Tue, 9 Apr 2024 15:34:53 +0200
Post by 76ers
[...]
Posso capirti! Puoi farlo quando vuoi. Io questo mio nuovo nick lo lascierò a lungo, puoi fidarti
Post by 76ers
Sembrate 2 bambini che fanno a gara per far vedere chi è -scemo e più scemo-.
Non c'è gara! Vince lui a mani basse. IpCaDiUs NUMBER ONE
Post by 76ers
Non riesco a capire che cosa ci troviate di divertente a scrivere tutte queste porcate ed offese perennemente off-topic.
Ho istituito questa crociata anti don camillo per ripagarlo con la sua stessa moneta.
Se è vero che se gui usenet da tempo e sei solito non filtrare gli utenti *COGLIONI* lo sai bene pure tu
Post by 76ers
[...]
Chiedi lumi al signore e padrone di questa strategia idiota di postare. Io sto solo utilizzando la sua stessa tecnica, che lui porta avanti da lustri, ormai. (Freefred, Ribelle60, Albertuan, G.Malli, rail, Ermanno Catenacci, Gianluca., Pagliotz, Taf®, solo per citare i più famosi)
Post by 76ers
Tra te, la tua remora
BELLO, remora! Mi piace! :D
Post by 76ers
e aggiungiamoci pure anche il disadattato culodipendente che cambia nome continuamente, sembra di essere in un asilo per bambini con grossi problemi di socializzazione e scarso QI.
Se ti diamo questa impressione, plonkaci e vivi felice. Basta usare un filtro ben articolato.
Post by 76ers
Vediamo se tra voi 3 bimbi disadattati almeno uno dimostrera' di essere meno scemo degli altri e sara' capace di farla finita.
Per me sarà semplicissimo esaudirti. Farò come fa lui. Smetterò di rispondere direttamente ai suoi post e farò il classico *utente di tutti i giorni* .

In realtà, per me l'importante è che venga divulgato e letto il mio nick, creato nuovo di zecca per questa occasione, di modo che chi mi ha filtrato sul nick possa leggere questa risposta piuttosto illuminante. Ma non preoccuparti per il futuro. Non lo cambierò come il fa il *disadattato culodipendente* ! (CIT. 76ers)
quindi sarà filtrabile. Ma tanto non risponderò più a PiPaSi aka IpCaDiUs.

Altra cosa MOLTOP importante dei miei post è la FIRMA!
Giocateci un pochino, può essere ILLUMINANTE Bwahahahahahaha.
Post by 76ers
Purtroppo dubito fortemente, ma si sa che la speranza e' l'ultima a morire.
Vedrai, da parte mia ti sorprenderò con effetti speciali. Intanto non vedrai nessuna risposta al post fatto da IpCaDiUs a questo tuo illuminante post. Dove dimostra, *e lo ammette pure lui* tutta la sua *ipocrisia invereconda* !
CITO il CaDiUs
Ti sembrerà strano, ipocrita e contraddittorio, ma condivido pienamente le opinioni che hai espresso nel tuo post.
FINE citazione
Post by 76ers
Ed ora me ne torno, buono-buono, nel mio stato di invisibilita'. Non risponedrò e non richiedo nemmeno una risposta. basta che il messaggio sia arrivato.
Arrivato! Forte e chiaro. Mi è piaciuta questa argomentazione.

Per tutti: Leggete e meditate sul perché e percome.
Post by 76ers
Chiudo, rassicurandoti sul fatto che io non sono Colorblind sotto altro nick.
Tu non potrai avere mai la certezza di questa mia affermazione ma sinceramente la cosa non mi tange.
Per me tu puoi essere chiunque. Hai fatto un bel post che mi ha dato l'opportunità di aprire gli occhi a molti utenti.

Resta un DATO DI FATTO inconfutabile -PIPASI aka CaDiUs è stato, è, e sarà sempre il più gran *COGLIONE* di usenet #savàsansdir

Ora però bisgna dare atto che ha fatto OUTING ed ha ammesso di essere anche un grandissimo *IPOCRITA*
ualità che è stata aggiunta immantinente nel suo acronimo.
--
Giocate anche voi con Don camillo aka PiPaSi aka IpCaDiUs:
Manco dillo -> 6,5,3 - 4,2,1,7,8,9,10
Espierai vispo Troll -> 3,4,5,6 - 12,7,13,17,16 - 2,8,18,9,1,11,14,15,10
Lócdalimon
2024-04-16 22:30:08 UTC
Post by 76ers
Vediamo se tra voi 3 bimbi disadattati almeno uno dimostrera' di essere meno scemo degli altri
Come ti sei reso conto, quanto meno ti è stato dimostrato chi sia il più
scemo che, ancora una volta, ti ha parlato in un modo e dopo pochi
giorni... ahahahhahahahah
Ed è quello che volevo, non lo nascondo mica, eh!
Mi spiace, ma con un idiota del genere lo show must go on!

Segui con attenzione il ballerino diretto da me, mi raccomando.

Barbara
2024-04-09 19:50:01 UTC
Post by Lócdalimon
... contatto Chi l'ha visto e chiedo alla Sciarelli di mandare un suo
inviato alla ricerca di
Idiota ti ha killato, così difficle da capire?