Quale app per notizie?
Paolo
2018-12-04 07:00:03 UTC
Mi piacerebbe avere sul telefono una app tipo "agenzia di stampa" che
indichi le news del momento. Vedo che ce ne sono diverse, anche di
quotidiani ma , onde evitare di provarle tutte, mi potete indirizzare a
colpo sicuro?

Mi piacerebbe che potessi filtrare e rimanere aggiornato solo sulle
aree che mi interessano, per fare degli esempi, Notizie locali, Cronaca
nazionale, Basket, Tecnologia ecc ecc
VITRIOL
VITRIOL
driver00
Io mi trovo bene con squid e dovrebbe fare quello che cerchi.
harry haller
2018-12-04 10:09:47 UTC
Post by Paolo
[...]
Io ho usato Inews di Mobinext s.r.l.s.

Ciao
dadep
2018-12-04 11:26:31 UTC
Post by Paolo
[...]
ANSA Mobile
Suddivisa per tipologia di notizie (top news, regionale, economia,
sport, politica,ecc...)
Mo-do
2018-12-04 12:41:29 UTC
Post by Paolo
[...]
Flipboard o msn news
Mo do
Paolo
2018-12-04 12:46:25 UTC
Post by Mo-do
Post by Paolo
[...]
E con queste fanno 6 suggerimenti diversi.
Comincio a valutarle.
Grazie a tutti.