isee 2024
Aggiungi Risposta
fat
2024-04-26 17:52:26 UTC
Rispondi
Salve,
una decina di giorni fa sono andato al caf a farmi fare l'isee, gli ho
portato tutte le carte di poste italiane dove abbiamo i conti e la tipa ha
compilato tutto, dopo una settimana ci chiama e ci dice che la dsu è pronta,
ma che ci sono due conti itnestati a mia moglie che l'agenzia delle entrate
dice che non vanno bene. Afferma che differiscono per una somma pari o
superiore a 5000 € su quanto dichiarato.
delle due l'una o quella del sindacato ha scritto una somma ad cazzum o non
lo sò. Io dal sito delle poste ho proprio scaricato il foglie fatto apposta
per l'isee 2024, quello con giacenzia media, saldo iniziale e saldo finale
dell'anno.
L'unica cosa è che l'ho scaricato a nome mio anche del conto cointestato, può
essere che questo l'errore?
Inoltre se lo faccio precompilato senza andare al caf ho visto che non devo
inserire nulla, l'unica cosa che mi blocca e che prima di confermare l'avvio
esce fuori un banner in cui mi si dice che l'isee una volta che clicco su
invia non può essere modificato, al co ntrario degli altri anni in cui potevi
fare 1000 dsu fin quando non la facevi giusta e la spedivi.
GIANLUCHINO PUNTIFORME, ma guarda chi si rivede. Che ti serve l'isee,
per l'assegno di divananza? :-)

Dai facciamo ridere anche gli andoidiani, il prete sarà contento di
vederti :-)
Lócdalimon
2024-04-26 18:57:40 UTC
Rispondi
Post by fat
Dai facciamo ridere anche gli andoidiani
ormai qua non c'è più nessuno grazie ai frustrati-cretini-ballerini.
Post by fat
il prete sarà contento di vederti :-)
Non credo che il prete sia contento di vedere un falso contestatore, un
falso provocatore, uno che - unitamente a taf e soci - leccava il culo
all'admindistocazzo (che, per fortuna, almeno lui è definitivamente
sparito).