eSIM
Aggiungi Risposta
Fuffa
2024-04-30 17:45:23 UTC
Rispondi
C' è un metodo per capire se uno smartphone supporta eSIM ?

Se cerco con google trovo la pubblicità di eSIM.me che è una sim hardware
che rende lo smartphone compatibile con le eSIM. Ma se lo smartphone ha
tutti gli slot sim occupati eSIM.me serve a poco
ArchiPit
Io direi di scaricare il manuale del telefono interessato e vedere lì.
Fuffa
2024-04-30 18:44:50 UTC
Rispondi
Il Tue, 30 Apr 2024 20:01:52 +0200, ArchiPit ha scritto:
.
Post by ArchiPit
Io direi di scaricare il manuale del telefono interessato e vedere lì.
oneplus 12 supporta esim ( secondo molti siti)

se scarico il manuale in inglese ( 205 pagine) e cerco ( senza distinzione
maiuscole-minuscole) "esim" oppure "e-sim" mi dice non trovata.
Allen
2024-04-30 20:07:49 UTC
Rispondi
Post by Fuffa
"esim" oppure "e-sim" mi dice non trovata.
E chiedere qui:

https://service.oneplus.com/it/contact

Pare brutto? Ma brutto, brutto, brutto (cit)?
--
ObiWan <***@mvps.org> Message-ID: <***@mvps.org>
ma evidentemente qualcuno qui pensa che il tempo che gli altri dedicano

DhnaqbNyyravaqvpnyurnqreybfzvymbthneqnvychagb
Lòcdalimon
2024-04-30 20:11:41 UTC
Rispondi
Post by Fuffa
oneplus 12 supporta esim ( secondo molti siti)
se scarico il manuale in inglese ( 205 pagine) e cerco ( senza distinzione
maiuscole-minuscole) "esim" oppure "e-sim" mi dice non trovata.
Secondo me sei un troll.
Comunque siccome a me questo non frega un cazzo, bastava cercare una
scheda tecnica (che non è un'opinione) come questa
https://www.hdblog.it/schede-tecniche/oneplus-12_i6184/
e leggere che supporta nanosim e e-sim.
L'ombra di Espierai Vispo Troll
2024-05-02 07:03:55 UTC
Rispondi
On Tue, 30 Apr 2024 22:11:41 +0200
Post by Lòcdalimon
Secondo me sei un troll.
L'esperienza peronale insegna? Bwahahahahahahaah *COGLIONE*
Post by Lòcdalimon
Comunque siccome a me questo non frega un cazzo, bastava cercare una
scheda tecnica (che non è un'opinione) come questa
https://www.hdblog.it/schede-tecniche/oneplus-12_i6184/
e leggere che supporta nanosim e e-sim.
peccato che il telefono citato -oneplus 12- esiste in più versioni
*CON* eSIM (versione global EU) e *SENZA* eSIM (gli altri con ROM non global EU)!
Lo ha veificato anche clipper.

la tua solita figura di merda quotidiana te a sei già bruciata al primo post.
*se non sai le cose stai zitto almeno*
*COGLIONE* #savàsansdir
--
Giocate ed anagrammate anche voi Don camillo Locdalimon
IpCoDiUs -> Ipocrita, Coglione Di Usenet
Es P3 I4 E5 R6 ai vispo Troll -> 3,4,5,6 - 12,7,13,17,16 - 2,8,18,9,1,11,14,15,10
Clipper
2024-05-01 06:48:59 UTC
Rispondi
Post by Fuffa
.
Post by ArchiPit
[...]
Gsmarena, che reputo il migliore, riporta:

Single SIM (Nano-SIM) or Dual SIM (2x Nano-SIM, eSIM, dual stand-by) or
Dual SIM (2x Nano-SIM, dual stand-by)
Clipper
2024-05-01 06:53:59 UTC
Rispondi
Post by Clipper
Post by Fuffa
.
Post by ArchiPit
[...]
Ahh, ecco, a quanto pare non tutti la supportano:

in global eu version it has esim