Avere 2 utenti su Galaxy s23 con Android 14
ArchiPit
2024-04-13 11:13:14 UTC
Sul mio Tablet Galaxy Tab A8 con Android 14 c'è la possibilità di avere
2 utenti.

Non trovo invece questa possibilità sullo smartphone Galaxy S23+ anche
lui con Android 14.

Esiste?
E se esiste, dove cavolo sta?
Allen
2024-04-13 13:05:09 UTC
Post by ArchiPit
E se esiste, dove cavolo sta?
Chiederlo sulla barra di ricerca all'interno di "impostazioni"?

scrivi "doppio account"
--
ObiWan <***@mvps.org> Message-ID: <***@mvps.org>
ma evidentemente qualcuno qui pensa che il tempo che gli altri dedicano

DhnaqbNyyravaqvpnyurnqreybfzvymbthneqnvychagb
ArchiPit
2024-04-13 14:43:20 UTC
Rispondo qui sotto a Allen
Post by Allen
Post by ArchiPit
E se esiste, dove cavolo sta?
Chiederlo sulla barra di ricerca all'interno di "impostazioni"?
scrivi "doppio account"
Avevo già cercato Doppio account, ed anche "profili" e "Utenti".

Doppio Account permette di avere il doppio account solo su Whatsapp e
Telegram, e non ho altri dissocial.

No, non è quello che speravo di trovare: cercavo un doppio account
stile windows, con ognuno le proprie app del tutto scollegate
dall'altro account.

Ok ci avevo provato...

Grazie, conunque.
Allen
2024-04-14 15:35:44 UTC
Post by ArchiPit
Doppio Account
Versione di One UI?

ArchiPit
2024-04-14 21:03:58 UTC
Rispondo qui sotto a Allen
Post by Allen
Post by ArchiPit
Doppio Account
Versione di One UI?
6.1
Allen
2024-04-15 00:25:56 UTC
Post by Allen
Versione di One UI?
6.1
Dovrebbe esserci ma sembra nascosta.

Comunque una soluzione funzionante (provata) è questa:

https://f-droid.org/en/packages/net.typeblog.shelter/

ArchiPit
2024-04-15 11:40:51 UTC
Rispondo qui sotto a Allen
Post by Allen
Post by Allen
Versione di One UI?
6.1
Dovrebbe esserci ma sembra nascosta.
https://f-droid.org/en/packages/net.typeblog.shelter/
Ti ringrazio molto, ho installato Shelter e mi sembra faccia
esattamente quello che cercavo di avere.

Utilizza il profilo "Lavoro" che credo dovrebbe essere presente da
Android 12 in su.

Sull' S23+ tale profilo esiste, mentre non lo trovo sul Galaxy S10e che
usa Android 12, quindi Shelter su quest'ultimo non funziona (ma forse è
il mio S10 che ha il root. Farò qualche controllo)

Grazie ancora!
Allen

Tilt from Arch
2024-04-14 08:47:22 UTC
On Sat, 13 Apr 2024 13:13:14 +0200
Post by ArchiPit
[...]
Magari è una configurazione disponibile solo sui tablet, che
effettivamente si prestano ad un uso condiviso? I cellulari
probabilmente sono considerati da uso singolo, e quell'opzione non c'è.
Tilt
Lócdalimon
2024-04-14 09:56:07 UTC
Post by Tilt from Arch
Magari è una configurazione disponibile solo sui tablet, che
effettivamente si prestano ad un uso condiviso? I cellulari
probabilmente sono considerati da uso singolo, e quell'opzione non c'è.
Non so se sia un'esclusiva dei Pixel come il mio o se sia possibile in
qualunque altro dispositivo Android, fatto sta che nel mio non solo
posso aggiungere un secondo utente, ma anche un ospite.

Nel mio il percorso è Sistema > Utenti multipli > Aggiungi utente (oltre
a aggiungi ospiti, ma questo non interessa a chi ha posto la questione).
sanchez
Non credo sia un'esclusiva dei GP.
La Remora di Espierai Vispo Ttroll
2024-04-16 07:20:32 UTC
On Sun, 14 Apr 2024 11:56:07 +0200
Post by Lócdalimon
Non so
se non sai, non scrivere.

E' logioco ed evidente che certi produttori mettano delle features nei loro dispositivi che su altri brand non sono disponibili. Ed è anche commercialmente plausibile che Samsung facci dei dispositivi con features diverse. Tanto per tornare alla richiesta di ArchiPit.

Ma se non comparivi e dicevi la tua poi stavi male, vero?!
--
Giocate anche voi con Don camillo aka PiPaSi
IpCoDiUs -> Ipocrita, Coglione Di Usenet
Espierai vispo Troll -> 3,4,5,6 - 12,7,13,17,16 - 2,8,18,9,1,11,14,15,10
La Remora di Espierai Vispo Ttroll
2024-04-16 08:46:00 UTC
facci
lol Fantozzi, facci lei lol
evidente errore di battitura per omissione "a"
*faccia*
Lócdalimon
2024-04-16 18:39:21 UTC
Post by La Remora di Espierai Vispo Ttroll
Ed è anche commercialmente plausibile che Samsung facci dei dispositivi con features diverse.
Facci una sega, IDIOTA!

Ringrazia il tuo amico di incularella Taf che ti ha avvertito, altro che
"errore di battitura" come hai miseramente tentato di far credere!
IGNORANTE!

DAI DAI TORNA, TANTO HAI DIMOSTRATO CHE IGNORARMI NON FA PER TE E IO
VOGLIO CHE TUTTI LEGGANO IL BALLERINO FRUSTRATO E CRETINO CHE SEI.

BALLA BALLA BALLERINO!

(io però adesso torno a ignorarti come ho sempre fatto e mi basta
giocare su usenet per farti ripetutamente mostrare agli altri per quello
che sei, ovvero un frustrato-cretino)
La Remora di Espierai Vispo Ttroll
2024-04-16 20:49:03 UTC
On Tue, 16 Apr 2024 20:39:21 +0200
Post by Lócdalimon
(io però adesso torno a ignorarti come ho sempre fatto e mi basta
giocare su usenet per farti ripetutamente mostrare agli altri per quello
che sei, ovvero un frustrato-cretino)
NO! Tu non puoi e mai potrai *IGNORARMI*
Povero CAPIBARA - https://ogy.de/wrnc

Sei solo un buffone! Io ti tengo da sempre per le palle e tu ROSICHI aBBestia.

Basta che io scriva, non serve nemmeno che risponda ai tuoi post, per tenerti sulla corda!
Con il mio nick e la mia firma, quando io scrivo tu sei e sarai *per sempre* lo zimbello di usenet.

Ora chi è quello che balla??? BWAHAHAHAHAHAH

E visto che tra me e te ci sono quasi 4 lustri di differenza (1957-1976), sono abbastanza fiducioso [*]SGRAT[*] che io sarò ancora qui a scivere, quando tu mangerai le carote solo partendo dalla punta e saranno ancora interrate.

*COGLIONE* #savasansdir
ArchiPit
2024-04-14 10:38:01 UTC
Rispondo qui sotto a Tilt from Arch
Post by ArchiPit
[...]
E' molto probabile che sia così.
Credo di dover rinunciare al mio desiderio.